Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Polar Vantage V
Consideriamo che il Vantage V, ruotando il polso, si accende anche quando potrebbe farne a meno. Ad esempio all'aperto o in stanze illuminate.
Altra cosa è una gestione più accurata dell'illuminazione e poter dosare l'intensità in base alle proprie esigenze e autonomia del Vantage V.
Altra cosa è una gestione più accurata dell'illuminazione e poter dosare l'intensità in base alle proprie esigenze e autonomia del Vantage V.
-
- Maratoneta
Ragazzi per quanto riguarda la luminosità del display. Si tratta di due schermi diversi.
Il vantage deve essere visibile perfettamente sotto la luce del sole, anche con pieno riflesso. D'altronde è un prodotto destinato all'uso fuori... E per come la vedo io si legge SEMPRE benissimo. Non ho mai avuto problemi con l'accensione della luce automatica e quelle poche volte che non capta bene il movimento sfioro lo schermo o premo il tasto e leggo l'orario.
andate a vedere su YouTube un video di hrdlpn e si nota subito che lignite riflette da paura e sotto una luce diretta del sole non si legge nulla. Ma infatti polar stessa dichiara che è un prodotto da fitness(praticamente indoor).
Polar sta sicuramente facendo la pipi fuori dal vasino con questa politica di portare nuovi prodotti (di fascia più bassa) con più funzioni del vantage. C'è da considerare comunque che il tutto arriverà sul vantage e sono sicuro che metteranno funzioni che sui modelli più base non ci saranno.
Infine una minuscola riflessione la farei anche su questo: polar introduce nuove funzioni ma garantisce che anche tutti gli altri che non hanno quel dispositivo possano usufruirne, invece di "obbligare" qualcuno che vuole quella funzione a dover comprare l'ultimo arrivato. Nessuno obbliga polar a fare ciò... Certo farebbe una figuraccia ma non è obbligata a farlo... Questo solo per dire che, si è vero hanno tirato fuori un prodotto di fascia bassa con alcune funzioni in più del vantage (e anche parecchie in meno), ma almeno arriveranno tutte pure da noi...
Il vantage deve essere visibile perfettamente sotto la luce del sole, anche con pieno riflesso. D'altronde è un prodotto destinato all'uso fuori... E per come la vedo io si legge SEMPRE benissimo. Non ho mai avuto problemi con l'accensione della luce automatica e quelle poche volte che non capta bene il movimento sfioro lo schermo o premo il tasto e leggo l'orario.
andate a vedere su YouTube un video di hrdlpn e si nota subito che lignite riflette da paura e sotto una luce diretta del sole non si legge nulla. Ma infatti polar stessa dichiara che è un prodotto da fitness(praticamente indoor).
Polar sta sicuramente facendo la pipi fuori dal vasino con questa politica di portare nuovi prodotti (di fascia più bassa) con più funzioni del vantage. C'è da considerare comunque che il tutto arriverà sul vantage e sono sicuro che metteranno funzioni che sui modelli più base non ci saranno.
Infine una minuscola riflessione la farei anche su questo: polar introduce nuove funzioni ma garantisce che anche tutti gli altri che non hanno quel dispositivo possano usufruirne, invece di "obbligare" qualcuno che vuole quella funzione a dover comprare l'ultimo arrivato. Nessuno obbliga polar a fare ciò... Certo farebbe una figuraccia ma non è obbligata a farlo... Questo solo per dire che, si è vero hanno tirato fuori un prodotto di fascia bassa con alcune funzioni in più del vantage (e anche parecchie in meno), ma almeno arriveranno tutte pure da noi...
-
- Guru
Indubbiamente ci fanno un "regalo" con le funzioni in più non previste con la aggiornamento di ottobre.
Sì compensano, o forse no, con la lunga attesa di quello che avrebbe dovuto avere ma soprattutto con tutto quello bacato che hanno venduto per funzionante e, per me, che arrivavo dal m400 funzioni che davo x scontato e che non ci saranno....
Chicca finale la presa in giro sulla semplice funzione fitness test e avviso inattività già presente sul nuovo modello di fascia inferiore....
Quello che forse ci regalano in realtà dal mio punto di vista é altamente dovuto!!!
Soddisfatto di Polar?
Per niente.
E ho già compilato 2 volte, negativamente, il loro questionario....
Sì compensano, o forse no, con la lunga attesa di quello che avrebbe dovuto avere ma soprattutto con tutto quello bacato che hanno venduto per funzionante e, per me, che arrivavo dal m400 funzioni che davo x scontato e che non ci saranno....
Chicca finale la presa in giro sulla semplice funzione fitness test e avviso inattività già presente sul nuovo modello di fascia inferiore....
Quello che forse ci regalano in realtà dal mio punto di vista é altamente dovuto!!!
Soddisfatto di Polar?
Per niente.
E ho già compilato 2 volte, negativamente, il loro questionario....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
Condivido il tuo pensiero.
Devono portare almeno 5 anni di aggiornamenti decenti per ripagarci
Devono portare almeno 5 anni di aggiornamenti decenti per ripagarci
-
- Mezzofondista
Buongiorno,oggi dopo 20 minuti di nuoto in piscina ,dove avevo riscontrato da subito che il vantage mi sballava notevolmente la distanza percorsa aumentandola esageratamente si è riavviato e perso l'allenamento....già scritto a polar....
-
- Guru
Ecco... appunto....
Soddisfazione immensa immagino x te!
Top di gamma, Top di crash e bug.
Che poi tutte ste rotture fanno passare in secondo piano quel bello che ha....
Bah
Soddisfazione immensa immagino x te!
Top di gamma, Top di crash e bug.
Che poi tutte ste rotture fanno passare in secondo piano quel bello che ha....
Bah
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
ma secondo voi la funzione fitspark (una delle poche interessanti) verra implementata nel vantage v a ottobre?
-
- Guru
Se non è nell' elenco che hanno aggiornato direi di no
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Maratoneta
faccio come marzullo e mi rispondo da solo.
FitSpark non verra implementato nell'aggiornamento di ottobre. echecca'!!!!!!
Proprio una delle poche funzioni che reputavo davvero interessanti!!!
spero vivamente questo "ritardo" sia dovuto al fatto che sara piu elaborata e migliore sul vantage.
FitSpark non verra implementato nell'aggiornamento di ottobre. echecca'!!!!!!
Proprio una delle poche funzioni che reputavo davvero interessanti!!!
spero vivamente questo "ritardo" sia dovuto al fatto che sara piu elaborata e migliore sul vantage.
-
- Mezzofondista
Nel battery manager del mio telefono G6 con Android 8.0 ho visto che l'app polar Flow ha consumato il 20% di batteria 
Preciso che tengo le notifiche del vantage disabilitate, sinceramente mi sembra assurdo un consumo del genere considerato che l'app manco la apro.. ... Avete anche voi situazioni simili o è tutto ok?

Preciso che tengo le notifiche del vantage disabilitate, sinceramente mi sembra assurdo un consumo del genere considerato che l'app manco la apro.. ... Avete anche voi situazioni simili o è tutto ok?