Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina dâAmpezzo (BL) - 27-30/06/2019
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
comigius
- Novellino
- LocalitĂ : near Milan
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina dâAmpezzo (BL) - 27-30/06/2019
Finita in 22h32â ampiamente sotto le 24h che mi ero prefissato, ma la LUT non si può ridurre ad un tempo gara. Ă solo una mini ciliegina ma il viaggio che uno fa nel preparala e nel viverla è fantastico, unico ed è per sempre marchiato nel tuo vissuto.
Mi spiace non avervi incontrato alla partenza, mai visto cosĂŹ tanti atleti ad un Trail (ho fatto gare dove partivamo in 60!) e poi non conoscendo nessuno era difficile trovarvi. Spero ci saranno altre occasioni.
Complimenti a tutti quelli che hanno corso le gare della LAVAREDO, a quelli che le hanno terminate e non. Essersi già allenati e presentati al via è già un successo.
Giuseppe
PS: i report gara dove li scrivete? Sempre qui?
Mi spiace non avervi incontrato alla partenza, mai visto cosĂŹ tanti atleti ad un Trail (ho fatto gare dove partivamo in 60!) e poi non conoscendo nessuno era difficile trovarvi. Spero ci saranno altre occasioni.
Complimenti a tutti quelli che hanno corso le gare della LAVAREDO, a quelli che le hanno terminate e non. Essersi già allenati e presentati al via è già un successo.
Giuseppe
PS: i report gara dove li scrivete? Sempre qui?
-
comigius
- Novellino
- LocalitĂ : near Milan
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina dâAmpezzo (BL) - 27-30/06/2019
Guardi i piedi di quello davanti e non li molli mai.
Spingi su con bastoncini e gambe, magari chiacchierando con una ragazza alle tue spalle, di cui scopri il volto solo qualche sei in cima allâAverau (dove ieri câera una fantastica e fresca succo di mirtilli) o al Giau.
Episodio: arrivo in cima allâAverau punto subito a bere e vengo sgridato dal cronometrista âti devo registrareâ ed io â ma secondo te ti ho visto?â!
-
slonga
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : padova
Complimentoni a tutti,siete stati tutti top
-
monzarun
- Guru
Io che al massimo ho fatto Trail da 25/30k in 4h seguivo un mio amico ed ero stanco per lui
Veramente bravi ma non li emulerò
Veramente bravi ma non li emulerò
-
Arla
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Friuli/Veneto
Grandi Cimbro, Sylvietta e F-LU!!!
E bravissimi tutti!
E bravissimi tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
JJruns
Donatore
- Guru
- LocalitĂ : Verona
Grandissimi ragazzi!! Siete strepitosi!
@gamba: dispiace, Mauro...
@gamba: dispiace, Mauro...
Corri! 
-
paolino79
- Maratoneta
Attendo anch'io nuovi racconti che non si sa mai che un domani faccia la pazzia di tentare il sorteggio.
Tipo... visto che al massimo sono arrivato ai 50 come si parte per una 120? Corricchiando? Andando tranquilli fin che c'è birra e poi con la testa cerchi di tenere un certo ritmo??
Vi farò qualche altra domanda...
Intanto vado un attimo OT stamattina partito per una marcia di circa 30 km e 1000D+ per farmi un lungo ( che mi manca da illo tempore ) e al terzo chilometro contrattura.
Portata a termine lo stesso con quasi 7 al chilometro, ma come sempre fino ai 20 ne ho poi poco alla volta spariscono le forze ( vabbè son partito da casa senza mangiare nulla tanto per vedere la reazione del corpo, ai ristori mangiato qualcosetta e bevuto tanta acqua, ma voi in questi lunghi ai ristori cosa mangiate? oltre ad assumere qualche gel...
Personalmente col caldo che c'era non sarebbero state le mie condizioni ideali per una simile avventura.
Ancora complimenti a tutti dai ritirati a quelli che sono arrivati nella notte!!
Tipo... visto che al massimo sono arrivato ai 50 come si parte per una 120? Corricchiando? Andando tranquilli fin che c'è birra e poi con la testa cerchi di tenere un certo ritmo??
Vi farò qualche altra domanda...
Intanto vado un attimo OT stamattina partito per una marcia di circa 30 km e 1000D+ per farmi un lungo ( che mi manca da illo tempore ) e al terzo chilometro contrattura.
Portata a termine lo stesso con quasi 7 al chilometro, ma come sempre fino ai 20 ne ho poi poco alla volta spariscono le forze ( vabbè son partito da casa senza mangiare nulla tanto per vedere la reazione del corpo, ai ristori mangiato qualcosetta e bevuto tanta acqua, ma voi in questi lunghi ai ristori cosa mangiate? oltre ad assumere qualche gel...
Personalmente col caldo che c'era non sarebbero state le mie condizioni ideali per una simile avventura.
Ancora complimenti a tutti dai ritirati a quelli che sono arrivati nella notte!!
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
-
gunny5
Donatore
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Tradate (VA)
Grandissimi tutti!
Riguardo al caldo, ricordo l'ecatombe alla Cortina Dobbiamo di 1 mese fa e questa volta era molto peggio!
Riguardo al caldo, ricordo l'ecatombe alla Cortina Dobbiamo di 1 mese fa e questa volta era molto peggio!
Non importa quanto lentamente si va, finchĂŠ non ti fermi
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Confucio
PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
-
dlondero
- Maratoneta
Finisher con 27:19:50! Non esattamente secondo i piani (dato che cmq erano abbastanza vaghi essendo la prima LUT) ma stavo bene e le gambe hanno sempre girato. Purtroppo da Forcella Lavaredo in poi non ho potuto correre le discese perchĂŠ il terzo dito del piede destro mi faceva malissimo (mezza unghia nera, vescica sulla parte anteriore). CosĂŹ le ore si sono accumulate molto velocemente. A Cimabanche ho cambiato scarpe uscendo con le Salomon Sense Ride 2, quelle che parevano darmi meno fastidio tra le TNF Ultra Endurance e le Cascadia 14. Sono poi giunto alla conclusione che le Sense Ride 2 non vanno benissimo sulle Dolomiti...
In salita recuperavo sempre parecchie posizioni, guardando i rilevamenti del live infatti dall'inizio ho sempre migliorato la mia posizione, salvo poi perderne 94 nella discesa da Croda da Lago all'arrivo...
Felice per aver finito, anche se forse avrei dovuto ritirarmi e riprovarci. Tornerò per migliorare il tempo
In salita recuperavo sempre parecchie posizioni, guardando i rilevamenti del live infatti dall'inizio ho sempre migliorato la mia posizione, salvo poi perderne 94 nella discesa da Croda da Lago all'arrivo...
Felice per aver finito, anche se forse avrei dovuto ritirarmi e riprovarci. Tornerò per migliorare il tempo
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Tantissimi complimenti a tutti, veramente bravi finischer e non!