in effetti sembra anche a me troppa qualità ma praticamente è la tabella che ho seguito per la mezza primaverile e mi son trovato bene. Chiaramente diversa per numero di settimane e km dei lunghi. Voglio continuare a dar fiducia al mio coach e vediamo dove mi porta. Le rip in salita le ho aggiunte io a dire il vero...le inserirò ad agosto quando non ho allenamento con allenatore e gruppo alla pista di atletica. Penso anch'io che possano essere utili per la forza ed infatti sostituiranno l'allenamento di potenziamento in pista.
Più della qualità mi preoccupano i lunghi domenicali...è un po' che non faccio uscite così lunghe...per esempio per ultima mezza il mio lungo più lungo è stato di 16 km....diciamo che si mira di più alla qualità del tempo sulle gambe più che alla quantità....ovvero alla fine cercare di fare più km possibili in tre ore piuttosto di correre più tempo....comunque sarà un successo arrivare al traguardo dignitosamente con la voglia di ripetere l'esperienza! Nessuna ambizione di tempo, mi piacerebbe correrla a sensazione come in allenamento, sensazione si spera piacevole