Questo sfugge ancora anche a mesky79 ha scritto:Onestamente non capisco molto il legame tre lo scherzo e la reclame del libro, ma poco importa.
Per il resto ho già detto la mia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Questo sfugge ancora anche a mesky79 ha scritto:Onestamente non capisco molto il legame tre lo scherzo e la reclame del libro, ma poco importa.
Che dovevano togliere il dizionario dal forum perchè diventasse libro e da qui è nato lo scherzo. Ci sta come idea!madeinjapan ha scritto:Questo sfugge ancora anche a mesky79 ha scritto:Onestamente non capisco molto il legame tre lo scherzo e la reclame del libro, ma poco importa.![]()
Per il resto ho già detto la mia![]()
![]()
E non hai ancora messo tutte le canzoni di BaglioniMarcelloS. ha scritto: A
Allora per stavolta rimango iscritto ghghghgh![]()
Anche perchè devo Gureggiare tra un paio di mesi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A costo di apparire egocentrico ed in cerca di consensi (madeinjapan ha scritto:Questo sfugge ancora anche a mesky79 ha scritto:Onestamente non capisco molto il legame tre lo scherzo e la reclame del libro, ma poco importa.![]()
![]()
Veramente per riprendermi dalla tristezza, quella sera me li sono pappati tuttiheidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma i cioccolatini svizzeri ce li porti lo stesso?
setragono ha scritto:A costo di apparire egocentrico ed in cerca di consensi (madeinjapan ha scritto: Questo sfugge ancora anche a me![]()
![]()
), benchè mi fossi riproposto di starne alla larga per un po' onde consentire al mio fegato di riprendersi
, torno sull'argomento e rispondo al ricorrente quesito, anche se avevo già tentato di spiegarlo fin da subito:
c'era la necessità di "rimuovere" il libro dal Forum, in vista della pubblicazione, per non consentire a terzi di leggerlo gratuitamente; da qui l'idea di fingere la cancellazione accidentale e creare un po' di trambusto, in ossequio alla regola di marketing: "che se ne parli pure male, purchè se ne parli"...
Abbiamo lasciato, all'inizio del thread una porzioncina del Dizionario come specchietto per le allodole, esca per i pesci o banane per i gorilla: fatene buo uso!
L'idea era questa e, per inciso, non è stata di Mario, quindi non prendetevela con lui e il suo egocentrismo smisurato.setragono ha scritto: c'era la necessità di "rimuovere" il libro dal Forum, in vista della pubblicazione, per non consentire a terzi di leggerlo gratuitamente; da qui l'idea di fingere la cancellazione accidentale e creare un po' di trambusto, in ossequio alla regola di marketing: "che se ne parli pure male, purchè se ne parli"...
Ma..... ma..... se io fossi stato un MOD avrei già unito questo 3d a quello intitolato "Saretta"teomat ha scritto: @Corri: chiaramente è il maggiordomo, resta da capire chi è che lo impersonava!
sarah13 ha scritto:Veramente per riprendermi dalla tristezza, quella sera me li sono pappati tuttiheidy ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma i cioccolatini svizzeri ce li porti lo stesso?
Bah...a me sembra una stron.....a, secondo me se si rimuoveva il dizionario e si metteva un pò di pubblicità sul forum l'uscita del libro sarebbe stata comunque un successo.setragono ha scritto:
c'era la necessità di "rimuovere" il libro dal Forum, in vista della pubblicazione, per non consentire a terzi di leggerlo gratuitamente; da qui l'idea di fingere la cancellazione accidentale e creare un po' di trambusto, in ossequio alla regola di marketing: "che se ne parli pure male, purchè se ne parli"...