Ragazzi andate tranquilli con le vostre scarpe da strada. Ma attenzione: salita e discesa possono esser pericolose.....nel senso che la settimana dopo, quasi senza accorgervene, potreste ritrovarvi a girovagare in cerca di scarpe più toste. Seguite poi da borracce, marsupio...ecc.ecc.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Ragazzi andate tranquilli con le vostre scarpe da strada. Ma attenzione: salita e discesa possono esser pericolose.....nel senso che la settimana dopo, quasi senza accorgervene, potreste ritrovarvi a girovagare in cerca di scarpe più toste. Seguite poi da borracce, marsupio...ecc.ecc.
Hai visto mai?
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Oscar78 ha scritto:Ragazzi andate tranquilli con le vostre scarpe da strada. Ma attenzione: salita e discesa possono esser pericolose.....nel senso che la settimana dopo, quasi senza accorgervene, potreste ritrovarvi a girovagare in cerca di scarpe più toste. Seguite poi da borracce, marsupio...ecc.ecc.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Guarda...parlo per esperienza personale.
(ed ora c'è lo zaino in lista d'attesa )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Comunque il mio pettorale è il 73
Oggi mi vado a fare 15-16km in pista e vediamo come rispondono le gambe dopo il mangia e bevi fatto giovedì
Per chi non lo sapesse il mangia e bevi è un modo simpatico per chiamare le ripetute da 200m,le chiamiamo così perchè il mangia è la ripetuta il bevi è il recupero,siccome nelle ripetute brevi ci si tira un bel pò il collo allora dopo aver mangiato 200m bisogna farli andare giù con un pò d'acqua appunto recuperando.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.