2.200 € per 4 gg a persona?
Capirai io ci vorrei andare con la famiglia e girare anche un po' fermandomi almeno una settimana... quanto mi chiederanno?
Ho dato un’occhiata ai 3 tour principali. Terramia e ovunquerunning per ora non mettono prezzi. Born2run in home ha “a partire da 1870€” però senza dettagli.
io sono stato sorteggiato l'anno scorso. siamo andati in 4 gestendo tutto da soli. abbiamo speso poco più di 1000€ a testa volo+hotel in buona posizione
Renzo con la metro a Tokyo (2 operatori e tante linee) vai dappertutto.
Dei treni naturalmente che te lo dico a fare, si scusarono per 2 minuti di ritardo. Compri il japan rail pass in agenzia a roma e lo attivi in aeroporto a Tokyo(da 7 giorni prendi tutti i treni che vuoi, però controlla in caso limitazioni io andai 4 anni fa). Treni e metro pulitissimi(all’arrivo del narita express il tipo delle pulizie chiuse dopo l’uscita della gente, passò aspirapolvere e riapri’) e sedili riscaldati. E sul sito che ti ho linkato sopra pianifichi tutti i giri che vuoi, trovi linee orari e persino i binari da cui devi prenderli e dove arrivano, le fermate intermedie, ecc.