non so quanto pesi e non conosco fortisAlberto.forum ha scritto: ↑30 ago 2019, 15:09 Senza troppi discorsi, a suo tempo quello che mi colpiva subito di queste scarpe fu la tela, molto fine, leggera e traspirante.
Prendendole in mano la talloniera era rigida e molto ampia orizzontalmente, arrivando all'altezza della tibia, cosa che dovrebbe aumentarne la stabilità.
Le ho sempre usate come scarpe da ginnastica generiche estive, se va mi corro, oppure non ci faccio niente di che e le uso semplicemente come scarpe estive "leggere" per tutti i giorni, vista la tela leggera e traspirante. Oppure le metto per una partita a pallavolo, o per fare una passeggiata in percorsi non troppo impegnativi (medi o "per tutti") in montagna.
Insomma un solo paio (estivo) per tutto.
Cercavo un'altro paio di scarpe così, possibilmente Mizuno vista l'alta qualità dei materiali.
Fondamentali la qualità e tela leggerissima.
Ho provato le "wave ultima" ma hanno la tela troppo spessa e la caviglia troppo bassa per come le cercavo.
Guardando i modelli online, non riesco a saltarci fuori, qualcuno può consigliarmi?![]()
Saluti
ma se resti su mizuno prova sky e rider
peccato non ti piacciano ultima