[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Fenix 6

Messaggio da franchino »

Sicuramente serve indicare sempre o in firma o nel post il tipo di F6 che si possiede!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@Simone.01 Ho seguito il tuo consiglio e chiesto un offerta per il 6 al supporto. Ti so dire...
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

Bravo @joered :) Bug per bug almeno hai il dispositivo più recente ;)

Dimenticavo, una cosa importante per chi lo ha acquistato (@kukka70 e @Renton82).

Tutti insieme: "So di aver acquistato un Garmin all'uscita e che presenterà bug che mi faranno desiderare di lanciarlo contro un muro e pentire di aver speso tutti questi soldi ma consapevole di questo non mi lamenterò continuamente e me ne farò una ragione, installerò le versioni beta e fornirò feedback agli sviluppatori in modo che possano risolvere i miei problemi velocemente".

Naturalmente vale anche per chi deve ancora comprarlo, se volete acquistarlo subito sappiate che ci vorrà del tempo prima che sistemino i vari bug di gioventù e alcuni potrebbero essere risolti anche dopo anni, soprattutto se non segnalati agli sviluppatori ma solo qui sul forum.
gigiooo
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 ago 2019, 8:52

Re: Fenix 6

Messaggio da gigiooo »

disponibile anche l'"M" su ama**n.it, sempre più combattuto tra 42 e 47 mm, il primo compattissimo e leggero, il secondo con un autonomia decisamente superiore e schermo più grande, prezzo identico :nonzo:
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@Simone.01...è nella natura di alcuni, ma non esageriamo :).
Quattro cose....
Oggi per la prima volta il wifi ha fatto sync, giusto dopo aver inviato la email al supporto (sicuramente la 8.40 è non il mio router anche se nelle change log non c'è nulla in merito)
Il nuovo se me lo fanno allo stesso prezzo lo provo vista la recensione di dcrainmaker (ma perderei lo zaffiro...non credo mi stupiscono)
Ha un display più grande ed è più piccolo e la batteria dura il doppio.
Ha i battiti in vasca, se funziona è una grandissima cosa....

Vediamo se sono intelligenti. Io oggi sono un cliente perso...dopo avere avuto tanti e solo Garmin
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

@gigiooo anche io ero combattuto, nel dubbio c'era anche il 945 che è più leggero del S6 ma grande quasi quanto il 6.

Avevo lo stesso dubbio tra 935 e Fenix S5, per ora ho preso il Fenix 6S che comunque ha più autonomia del 5S grazie al chip Sony così mi schiarisco le idee. Al limite troverete un S6 sul mercatino ;)
anymalo
Novellino
Messaggi: 39
Iscritto il: 16 ott 2017, 11:36

Re: Fenix 6

Messaggio da anymalo »

kucca70 ha scritto: 5 set 2019, 19:25 Ho controllato le tracce ,
Ho confrontato lo stesso percorso all' esterno e mi sembra piu preciso quello del 6x .
Parliamo di poco .....
Grazie , é già un successo per quel che mi riguarda,tu monitora di tanto in tanto su percorsi “soliti” :thumleft:
———————————————-
Garmin Fenix 5X Plus
Ex:
Polar Vantage V
Polar V800
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

Ma i cinturini del 5x sono compatibili con il 6x?
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: Fenix 6

Messaggio da joered »

@matteoopc, si, il mio collega che è passato dal 5x plus a 6x pro ha riciclato tutto. Il cinturino del 6 è diverso ma compatibile con attacco e tutto
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

Grazie mille! Perfetto!

Torna a “Garmin”