Anch'io stamattina ho avuto la tentazione di comprare una barretta di cioccolato novi nero 99% troppo buono... mi sono mangiato solo 4 cubbetti, gli altri li ho divisi ai miei colleghi . Dopo circa 10 minuti mi sentivo di alzare una macchina.
5k: 18'52" (Trapani pista del 25-10-2015) 10k: 38'45" (StraPalermo del 20-03-2016) 21k: 1h27'22" (Marsala del 01-12-2013)
ZEUS ha scritto:Anch'io stamattina ho avuto la tentazione di comprare una barretta di cioccolato novi nero 99% troppo buono... mi sono mangiato solo 4 cubbetti, gli altri li ho divisi ai miei colleghi . Dopo circa 10 minuti mi sentivo di alzare una macchina.
Vero ti da una bella carica.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
avete mai visto il film "chocolat" ?
io l'ho visto con colpevole ritardo...
certo che dopo aver visto quel film è impossibile non innamorarsi del cioccolato
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Forrest75 ha scritto:avete mai visto il film "chocolat" ?
certo che dopo aver visto quel film è impossibile non innamorarsi del cioccolato
Visto!! Non si può guardarlo senza avere del cioccolato a portata di mano
Stesso discorso per l'italianissimo "Lezioni di cioccolato", commediola molto carina
Forrest75 ha scritto:avete mai visto il film "chocolat" ?
Visto!! Non si può guardarlo senza avere del cioccolato a portata di mano Stesso discorso per l'italianissimo "Lezioni di cioccolato", commediola molto carina
vero, molto carino anche quello !
piccola pubblicità alla perugina...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"