Complimenti a tutti, dal 2008 che la corro salvo una pausa matrimonio..
Manifestazione che ho sempre apprezzato e che penso sia da promuovere nel suo complesso. Quando avevo visto che era stata cambiata la denominazione della gara temevo avessero deciso di cancellare la 30km, ma per fortuna è stata mantenuta e resta molto utile..
Condivido che in giornate come Domenica andrebbe trovata una soluzione al coperto per il deposito borse, non ho avuto problemi con la mia ma mi sembrava che quelle della 30 fossero al coperto a differenza di altre..
Premetto che non credo sia indispensabile fare un ristoro finale, non capita ovunque, però è una "coccola" per il partecipante e ripristinare quello che veniva fatto in passato sarebbe sicuramente apprezzato dagli atleti.. dico "ripristinare" perché quando siamo arrivati noi della 30 veniva data solo la bottiglietta d'acqua mentre negli anni scorsi c'era un ristoro più ricco..
Non giudico il servizio docce perché abitando relativamente vicino non l'ho mai provato in tutti questi anni..
Comunque un applauso a tutti

, un saluto agli amici che non ho incrociato purtroppo.. e speriamo che questa manifestazione si mantenga in salute perché ormai è un appuntamento classico per tanti