Ahaha da nessuna parte .
La percentuale si riesce a vedere se:
Ti colleghi alla ricarica da PC escludendo l'avvio automatico della applicazione Polar flow...
Ecco così facendo a display vedi la percentuale altrimenti nulla di nulla....cosa imbarazzante ma è così solo la barra
Io ho spedito 2 di giorni prima di te. Anche a me risulta ancora in "outboud scan". Cosa voglia dire di preciso non lo so. Posso solo aggiungere che la polar mi ha contattato per dirmi che l'orologio è arrivato al centro riparazioni e devono guardarlo. Aspettati una email in questi giorni
Tantissimi auguri.... Allora è facci sapere le prime impressioni, io sono prossimo all'acquisto ma se arrivo tengo duro fino al prossimo aggiornamento e/o alla durata ormai molto limitata del mio V800
Ieri pomeriggio l ho usato per la prima volta in una sessione di MTB, mentre la mattina sessione contraria sempre di MTB ma con Polar M400.
Ho paragonato le tracce GPS e a occhio facendo lo zoom le uscite dalla strada sono paragonabili.
Per entrambe gli sporwatch ho traccia nera (problema sollevato nei precedenti post da altri utenti mi pare) ma, nella mia ignoranza, ho sempre attribuito questo "difetto" al lasso di tempo che intercorre tra la messa in pausa della sessione e i 3 secondi di chiusura sessione.
Aggiornato immediatamente appena attaccato al PC. idem aggiornato anche fascia H10.
farò sapere altre impressioni future.
In ogni caso, messo al polso ieri e non lo toglierò più fino alla ricarica.
Domani, se capisco bene come fare, proverò anche una sessione di nuoto in piscina... con il mio andare da bradipo e incapacità nel fare le virate
zulcam ha scritto: ↑12 set 2019, 11:35
Tantissimi auguri.... Allora è facci sapere le prime impressioni, io sono prossimo all'acquisto ma se arrivo tengo duro fino al prossimo aggiornamento e/o alla durata ormai molto limitata del mio V800
Perchè durata limitata del V800??
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.