Confermo percorso bike mosso.
Strava mi dà 350 di dislivello circa.
Per me gara faticosa, chiudo in 2h 50' speravo qualche minuto in meno ma alla fine va bene così, ho riottenuto il rank nell'olimpico, dal 2016.
Nuoto con muta, essendo 50enne. Ho provato tutto inverno gli occhialini del Deca con le lenti graduate per vedere meglio, non mi entusiasmano ma voglio provarli in gara. Arrivo alla prima boa dopo 200 metri che sono pieni d'acqua, mi devo fermare a vuotarli, per me è la condizione peggiore. Dovrò fare un'altra fermata, chiudo in 31 .... Normale per me
Bici purtroppo vedo quanto sono indietro, mi arrivano da dietro tanti gruppi che negli strappetti non riesco a tenere, 1h16.... Male, ma son questo.
Corsa: parto bene, poco sopra i 5/km, poi la salita dal lungo Mincio mi finisce le gambe. Trotterello fino all'arrivo in 55' circa
Chiudo circa 680 su 810 arrivati, cmq sempre una bella atmosfera qui sul lago!
Stagione finita, o forse no... C'È uno sprint a cervia a metà ottobre, vediamo
marco.pastore87 ha scritto: ↑16 set 2019, 8:49
Bel mezzo @jjruns! se vuoi organizzare qualche uscita fai un fischio visto che siamo nelle stesse zone!
Ah si... per me è un bolide. Battezzata nel week end, beh.. che dire, non avevo mai provato una bdc. Mi sono divertito tantissimo: sabato 33 km a 25,5 di media e ieri 37 km a 26,8 di media. Spettacolare! Mi sa che mi sto innamorando...
SI percorso bike mosso, anzi molto mosso...quasi fastidioso per il gran numero di sali-e-scendi!
Per me è quasi preferibile una bella salita, magari tosta ma unica. Sabato proprio non mi riusciva di prendere un ritmo decente.
Nel nuoto ho visto un cuffia bianca (ultima batteria, io era cuffia azzurra 4a) passarmi al doppio della velocità.
Ho scoperto che si trattava di Massimiliano Rosolino, un campione Olimpico!
Ha chiuso con l'8° tempo nel nuoto, che poi considerato che sarà passato in un traffico da tangenziale...