Visto che mi devo rimettere a correre un po' davvero, ho preso spunto dal libro di Arcelli, non è una bibbia, quindi la interpreto, per iniziare a fare qualcosa..
Il tappeto non mi piace, lo userò in caso di necessità, si ricomincia all'aria aperta..
andrò a FC, non è il massimo, ma è il male minore per rimettersi in moto senza morire..
questo è quello che viene dalle sua indicazioni: rigenerate/passeggiata fino al 55%, da 55% a 70% Lento, 70% a 75% limbo (non si sa che ci sia), 75% a 84% medio, da 84% al 94% ripetute corte, lunghe, imprecazioni e la visione dei santi.. poi a parte c'è il lunghissimo che per il momento non affronto tra il 66% e l'83%..
Detto questo ho impostato così le mie zone, calcolate su una FCMax di 186.. abbastanza sovrastimata..
domenica farò un'uscita test di lento e immagino che camminerò tutto il tempo.. ma almeno ci provo..
Quali e come potrebbero essere le uscite? 3 allenamenti a settimana.. lento lento lento mi rompo dopo un po', anche se so che devo recuperare..