Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Un buon compromesso potrebbe essere questo per Ravenna
https://www.ristorantealpassatore.com
Non il mio preferito, ma dovrebbe essere ok! Probabilmente molto gettonato, però
https://www.ristorantealpassatore.com
Non il mio preferito, ma dovrebbe essere ok! Probabilmente molto gettonato, però
-
- Guru
ancora complimenti a tutti i trenta trentini! Ale, Marpit e Jonathan che super tempi!!!!
Bravissimi Fra e Miro
super Vale x il podio
e Stella per l'ottima tapasciata! fai sempre dei bei dislivelli! 
io oggi niente corsa e grandi mangiate di zozzerie, tra vassoi di paste di compleanno al lavoro e cena di compleanno del collega salernitano. anche in Campania non scherzano con i dolci....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
notte a tutti!

Bravissimi Fra e Miro

super Vale x il podio

io oggi niente corsa e grandi mangiate di zozzerie, tra vassoi di paste di compleanno al lavoro e cena di compleanno del collega salernitano. anche in Campania non scherzano con i dolci....

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Top Runner
Complimenti per la gara che dal resoconto hai comunque gestito bene.

PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie ancora Petronio
Ieri, dato che accusavo abbastanza le salite di domenica, sono uscita per una sgambatina lenta lenta, 6km in tutto accompagnati dalla musica: "I know what I like, and I like what I know" proprio così, so quel che mi piace e che poi mi fa stare bene, anche se sembra innaturale correre il giorno dopo, io ho visto che le mie gambe ne trovano giovamento più che restare ferma.
La ciclabile era silenziosa e quasi deserta, avendo piovuto quasi tutto il giorno non c'era quasi nessuno, mi piace un sacco appena smesso di piovere, la terra ha un odore buonissimo di muschio e fresco, la testa si libera e i sensi viaggiano verso gli elementi cui noi li vogliamo indirizzare
Stasera farò qualcosina di più sempre a ritmo blando, ho ancora doloretti muscolari sparsi e sono sicura che corricchiandoci sopra spariranno
@Eli: mmmmhhhh che libidine
Ieri sera io ho mangiato un piatto mostruoso di spaghetti con la nduja, ne ho messa talmente tanta che ho persino pianto 

Ieri, dato che accusavo abbastanza le salite di domenica, sono uscita per una sgambatina lenta lenta, 6km in tutto accompagnati dalla musica: "I know what I like, and I like what I know" proprio così, so quel che mi piace e che poi mi fa stare bene, anche se sembra innaturale correre il giorno dopo, io ho visto che le mie gambe ne trovano giovamento più che restare ferma.
La ciclabile era silenziosa e quasi deserta, avendo piovuto quasi tutto il giorno non c'era quasi nessuno, mi piace un sacco appena smesso di piovere, la terra ha un odore buonissimo di muschio e fresco, la testa si libera e i sensi viaggiano verso gli elementi cui noi li vogliamo indirizzare

Stasera farò qualcosina di più sempre a ritmo blando, ho ancora doloretti muscolari sparsi e sono sicura che corricchiandoci sopra spariranno

@Eli: mmmmhhhh che libidine

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
@mampr ottima scelta per la birra
I tuoi pargoli diventeranno sky-runners e dovrai scarrozzarli su e giù per le montagne
@vvale grazie, appena capisco come si fa, provo a inserire una tabella per fare una conta di chi c'è, secondo me fare 10/15 persone è un attimo
Anch'io come happyfra uscito per 8km tranquilli ma i miei quadricipiti sono ancora ben infastiditi

@vvale grazie, appena capisco come si fa, provo a inserire una tabella per fare una conta di chi c'è, secondo me fare 10/15 persone è un attimo
Anch'io come happyfra uscito per 8km tranquilli ma i miei quadricipiti sono ancora ben infastiditi
-
- Guru
No no, è proprio corretto uscire il giorno dopo per una sgambatina di defaticamento e vascolarizzante, è sbagliato stare fermi.HappyFra ha scritto: ↑24 set 2019, 13:31 Ieri, dato che accusavo abbastanza le salite di domenica, sono uscita per una sgambatina lenta lenta, 6km in tutto accompagnati dalla musica: "I know what I like, and I like what I know" proprio così, so quel che mi piace e che poi mi fa stare bene, anche se sembra innaturale correre il giorno dopo, io ho visto che le mie gambe ne trovano giovamento più che restare ferma.
Oggi dovresti riposare e riprendere domani
Ciao @HappiFra!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Ultramaratoneta
bravi bravi!!!
State diventando TUTTI troppo veloci!
Io tutto bene
- procedo con i soliti allenamenti. Ormai da agosto il ritmo è "ogni maledetto giorno" ... per ora tengo botta.
- mi son iscritto finalmente ad una 100 miglia: è tempo di esordire! (nel 2020 eh...)
- pago le tasse
- casa tutto ben

State diventando TUTTI troppo veloci!

Io tutto bene
- procedo con i soliti allenamenti. Ormai da agosto il ritmo è "ogni maledetto giorno" ... per ora tengo botta.
- mi son iscritto finalmente ad una 100 miglia: è tempo di esordire! (nel 2020 eh...)
- pago le tasse
- casa tutto ben
-
- Top Runner
Arieccomi, ero senza rete !
Saluti a tutta la stanza, specialmente a l'anduja !
è stato un WE veramente stupendo, la serata con Jonathan, Marpit, e gli aneddoti di Frappy !
ci ritroveremo in gara il giorno dopo
Peccato non aver incontrato Ale, ma lui va troppo forte per noi comuni mortali
Complimenti a eli che continua ad inanellare PB, meno male che sei acciaccata !
Frappy hai fatto bene a scioglierti, io faccio tanti km al lavoro che forse dipende anche da questo il non aver sentito i soliti doloretti dopo gara boh
La mia gara è andata oltre le aspettative, siamo partiti con le gambe di legno io e la Flo, poi dopo il decimo abbiamo cominciato a scioglierci ed ho affrontato la salita molto bene, come i collinari dove mi alleno di solito, in discesa abbiamo lasciato andare le gambe e mi sono pure trovato per terra quasi all'arrivo con una piccola abrasione ad una mano ma niente di che, chiudiamo in crescendo con un bel 3h23' davvero inaspettato.
Dopo le gare di solito ho sempre lo stomaco chiuso, domenica ho mangiato 3 fette di torta al cioccolato e 3/4 pezzi di formaggio
buon segno !
Me l'aspettavo più dura a dire il vero, 30 km era da un pezzo che non li facevo, la Primiero è decisamente un'altra roba a livello muscolare...
Allora tutti a Ravenna !

Saluti a tutta la stanza, specialmente a l'anduja !

è stato un WE veramente stupendo, la serata con Jonathan, Marpit, e gli aneddoti di Frappy !

Peccato non aver incontrato Ale, ma lui va troppo forte per noi comuni mortali

Complimenti a eli che continua ad inanellare PB, meno male che sei acciaccata !
Frappy hai fatto bene a scioglierti, io faccio tanti km al lavoro che forse dipende anche da questo il non aver sentito i soliti doloretti dopo gara boh

La mia gara è andata oltre le aspettative, siamo partiti con le gambe di legno io e la Flo, poi dopo il decimo abbiamo cominciato a scioglierci ed ho affrontato la salita molto bene, come i collinari dove mi alleno di solito, in discesa abbiamo lasciato andare le gambe e mi sono pure trovato per terra quasi all'arrivo con una piccola abrasione ad una mano ma niente di che, chiudiamo in crescendo con un bel 3h23' davvero inaspettato.
Dopo le gare di solito ho sempre lo stomaco chiuso, domenica ho mangiato 3 fette di torta al cioccolato e 3/4 pezzi di formaggio

Me l'aspettavo più dura a dire il vero, 30 km era da un pezzo che non li facevo, la Primiero è decisamente un'altra roba a livello muscolare...
Allora tutti a Ravenna !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
- Guru
Ehm….....@Miro 

“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
- Guru
Stasera per me un test di 1 ora a Rma. Alla fine usciti 11.35 km @5'18"/km.
Direi bene, sensazioni di relativa facilità con FC in controllo. Purtroppo si è ripresentata la vescica alla pianta del piede destro...e domenica sono di mezza....
va beh pazienza. Ora si mangia!
Direi bene, sensazioni di relativa facilità con FC in controllo. Purtroppo si è ripresentata la vescica alla pianta del piede destro...e domenica sono di mezza....
va beh pazienza. Ora si mangia!