Ciao a tutti e grazie per il pensiero
Stamattina 50' easy, la discesa sotto casa mia è stata durissima! muscoli quadricipiti ancora indolenziti... si vede che corro senza alzare la gamba dietro
E pensare che il 13 ho Chicago... al momento ho un po' di 'nausea da corsa'!
gambacorta ha scritto: ↑2 ott 2019, 12:03
l'idea era di uscire in pausa pranzo ma qua piove e direi che posso anche saltare ... in compenso ho trovato il tempo per farmi un piccolo ma faticoso regalo .... trasferta appenninica nella prossima primavera
buona giornata
Gloria83 ha scritto: ↑2 ott 2019, 9:19
Buongiorno forum!
Complimenti (in ritardo) @massi e @scut per mezza e mara!
@arla congratulazioni per la casa!
@petronio mi sono persa quale maratona fai...
Temporali notturni anche qui, ma stamattina solo pioggerellina a tratti...14 km per me!
@Petronio, la signora dei trail cercava compagnia all'Ultra Trail Via degli Dei ... quindi mi son sacrificato .. anche se si spera sempre che la compagnia aumenti di numero
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Morning boys and gals! Mattinata busy oggi: devo essere in ufficio alle 6 per una release, quindi niente corsa appena sveglio. Dovrei uscire alle 7:30 per 50 minuti in Zona 2. Freddo freddo qui
Buongiorno
qui diluvio ma tanto avrei riposato ugualmente. In ogni caso l’ho presa ugualmente visto che quando ha ricominciato a diluviare ero nell’unico pezzo di città senza portico...
@giokaos in bocca al lupo per gli esami!
@gamba giĂ , chi si unisce?!?