Noooooooo......
Vedi se riesci a venire a Reggio che andiamo per il PB sub205 insieme a @JJ ....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
ho letto i thread delle precedenti edizioni ma perdonate le domande:
- prima metà in leggera salita e seconda metà in leggera discesa, confermate ? il percorso quest'anno sarà identico alle precedenti edizioni ?
- ho letto di un passaggio molto stretto poco dopo la partenza che addirittura rischia di "fermarti", mi dite qualcosa in più ?
- nel complesso ritenete sia una gara "veloce" ?
- quanti partecipanti fa all'incirca ?
La possibilità di iscriversi anche il giorno stesso un pò mi stuzzica.. ho corso ieri l'altro Berlino e sto pensando di "sfruttare" la forma per migliorare ancora qualcosina (vista la pioggia e vento di Berlino che sicuramente non mi hanno aiutato nonostante il percorso veloce e filante...)
grazie !
Lucio
Half Marathon:1h32'02''(Roma by Night Run 07-09-2018) Marathon:3h29'24''(Berlin Marathon 29-09-2019) Six Stars Finisher !!!
booooh forse faccio na cazzata....
ma mi sto per iscrivere anche io!!
ho fatto Berlino domenica scorsa chiusa 3:23 e ne avevo ancora....sparo le ultime cartucce ???
L'allenamento è solo il pretesto per la birra post-allenamento
In area Cittadella si potrà usufruire di ulteriori servizi: Ristoro finale dedicato ai Finisher di tutte le gare, servizio docce (ATTENZIONE in fase di definizione vista l’impossibilità di utilizzo dello Stadio Tardini causa partita casalinga della squadra locale), servizi di Food & Drink presenti in Area Expo e tanto altro.
Ci sarò pure io per la 3' volta!
@Lucio ti confermo che la prima parte è in leggera salita (circa 100m) ed altrettanta discesa ti aspetta dal 21 al 30k. Secondo me potrebbe anche essere veloce ma il problema è che in tutte le edizioni precedenti c'é sempre stato caldo... Si arrivava con 25'C circa. La partenza è dentro ad una fortezza medievale e per uscire c'è una strettoia, ma non mi sembra niente di ché, si possono perdere 10-20". È abbastanza partecipata, quest'anno vogliono fare 1500 iscritti sulla maratona poi ci sono anche le altre gare
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832