in bocca al lupo @peters1 e buon ritorno alle corse Petronio! Per quanto mi riguarda, 1h e 35 minuti e poco più di 17km, continuano le buone sensazioni
Ciao a tutt@
dopo la corsetta in pausa pranzo di ieri oggi sveglia Gatto ore 4:20......quindi uscita prima delle 5:00 e via con 2k CL + 20x(500Rma-15" + 500 Rma+15")...all-inclusive 22,10km. Tutto bene fino alla 18° ripetuta...con dolore al muscolo dorsale che mi impediva di muovere adeguatamente il braccio sx...oltre all'età che avanza bisogna aggiungere l'umidità padana....stamattina c'era la nebbia...e via che iniziamo.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Stamattina, con 7° e un'umidità quasi invernale, 1 h di CL. In effetti il piumone ha la tendenza a tenerti "bloccato" al letto. Ci vuole forza di volontà....
Hola!
Sasha, 20 ripetute alle 5 di mattina?!?! Sono basita!!!
Io mi sono alzata presto, ma per fare workout, soliti 50', poi nani nuovi dell'Infanzia, spesa doppia e oggi pomeriggio nani vecchi a scuola di musica...
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
gran lavoro @shasha
io ho rimestato un pò le gambe in pausa pranzo, sono un paio di giorni che aleggia aria di raffreddore ma cmq 12 km li ho portati a casa e post corsa sto meglio che pre corsa, quindi avanti così!
buon martedì
p.s. @Gaietta vedi di nn saltare allenamenti che al Trail del Cinghiale hai un'altra avversaria da battere
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!