[DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Consigli per acquisto GPS/Cardio

Messaggio da CarloR »

Per funzionalità il 645, per materiali il fenix5. Non è scontato quest'ultimo aspetto
Amnesiac
Mezzofondista

Messaggio da Amnesiac »

Avrei intenzione di sostituire il forerunner 235.
Fermo restando che non è un problema di soldi ma solo per ottimizzare la spesa sul capitolato running in generale, per cortesia mi occorrerebbe sapere l'opinione degli esperti su:
- quale differenza sostanziale c'è tra 45 e 245 che dovrebbe portare un runner proveniente dal 235 che si allena per la prima maratona ad optare per il 245 invece che per il 45?
- quale differenza sostanziale c'è tra i due se si volesse fare l'acquisto anche per eventuali allenamenti in bicicletta.

Grazie e buona giornata a tutti.
howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da howlett69 »

CarloR ha scritto: 15 set 2019, 20:49 Ha la navigazione quantomeno delle tracce?
Tramite l'app Amazfit, hai tutto sotto controllo, anche se può risultare minimale. Buona giornata.
Ecco una pagina web con le specifiche tecniche, maggiormente dettagliate, dello Stratos 3 : https://www.hdblog.it/2019/09/06/amazfi ... he-prezzi/
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ceccooo »

Amnesiac ha scritto: 30 set 2019, 13:34 Avrei intenzione di sostituire il forerunner 235.
Fermo restando che non è un problema di soldi ma solo per ottimizzare la spesa sul capitolato running in generale, per cortesia mi occorrerebbe sapere l'opinione degli esperti su:
- quale differenza sostanziale c'è tra 45 e 245 che dovrebbe portare un runner proveniente dal 235 che si allena per la prima maratona ad optare per il 245 invece che per il 45?
- quale differenza sostanziale c'è tra i due se si volesse fare l'acquisto anche per eventuali allenamenti in bicicletta.

Grazie e buona giornata a tutti.
Tutto si gioca sulle funzioni utili o presunte tali.
Il salto tra 235 e 45 è pressoché nullo per ciò che concerne le implementazioni, mentre con il 245 si aggiunge la possibilità di avere le metriche avanzate (,ovviamente con acquisto separato di fascia o pod) ed alcune pseudo utilità.
Riguardo al ciclismo, trovo estremamente più comodo acquistare un Edge, già il 130 è molto più valido in quell'ambito, di un qualsiasi orologio.
Amnesiac
Mezzofondista

Messaggio da Amnesiac »

Ok, grazie
AlexT
Novellino

Cardio e Comunicazioni

Messaggio da AlexT »

Buongiorno ragazzi,
posseggo un Polar 430 e vorrei passare a Garmin, la mia domanda è questa esiste un modello che comunica in cuffia le vari fasi di allenamento????? Il mio polar vibra nelle varie fasi ma ho una vista da talpa da vicino e non riesco mai a capire in quale fase mi trovo :oops: .

Grazie in anticipo
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

@AlexT, ho spostato qua la tua richiesta :wink:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
AlexT
Novellino

Messaggio da AlexT »

gambacorta ha scritto: 11 ott 2019, 11:20 @AlexT, ho spostato qua la tua richiesta :wink:
Grazie e scusa non lo trovavo più e l'ho rifatto. :salut:
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@AlexT ti interessa poterlo fare senza smartphone oppure va bene anche se devi portarti lo smartphone con te?
AlexT
Novellino

Messaggio da AlexT »

Anche con smartphone volendo.....anche se avevo puntato su un "music" su cui caricare un po di roba.

Torna a “Accessori”