Ciao a tutti, fatto primo test dell'app in questione, purtroppo in soli 2km (13 minuti, sono lento).
Ecco la sovrapposizione di dati da Connect IQ su App; in rosso pieno i dati del sensore al polso, la linea rappresenta i dati della fascia:

(NB: i dati sono presi con il mio Fenix 3HR, quindi in effetti qui non ci stanno a fare nulla, se lo ritenete opportuno, cancellerò il post e ne aprirò un altro sul thread dedicato)
Ho fatto l'errore di lasciare il campo dati in una schermata a campo singolo, adesso l'ho inserito in una schermata con un secondo campo in cui viene mostrata la FC da polso, in modo da avere un raffronto in tempo reale, comunque durante l'attività, mi è parso che fossero più o meno corrispondenti, con qualche battito di differenza, a parte alcuni picchi (dovuti anche al mio cambiare posizione al polso, per capire se variandola, i dati ne vengono influenzati).
Non ho capito perché sulla pagina Web, però, non mi mostri i dati dell'app, anche se viene mostrata a destra, sotto il dispositivo, come in uso durante l'attività.
In ogni caso, domani potrò farmi un'uscita più lunga in cui avrò modo di variare il ritmo e avere più dati.