Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
Seguo e voglio ripetere il CT. Secondo voi è più probabile entrare con gruppo o singolo? Io quest’anno mi ero iscritto da singolo ma avevo il “bonus” di essere tra gli scartati dell’anno prima
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
- Novellino
Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020
Non vorrei sbagliare, ma credo che i 4 punti per il sorteggio bisognasse già averli al 30 settembre 2019.Maurino_81 ha scritto: ↑3 ott 2019, 16:29 Porto anche la mia esperienza: domenica questa parteciperò al Tartufo Trail da 78km (sperando di essere un finisher) per guadagnare i 4 punti per provare la preiscrizione alla LUT!
Ce la farà il nostro eroe?
Magari mi sbaglio, e nel caso in bocca al lupo per riffa.
Io dopo due CT e 2 LUT tenterò di entrare la UD. Chissà che non mi passi il mal di Cortina !!

Gae, è il momento di tornare al Trail, metti via i braccioli ed il salvagente e torna tra i savi !!!
-
- Novellino
Infatti non sbagli.. il regolamento della LUT parla dei 4 punti da avere con gare entro il 30 settembre.
Ma ho scritto all'organizzazione e visto che quest'anno hanno messo questo vincolo al 30 settembre, mi hanno detto che il Tartufo vale ugualmente per provare l'estrazione!
Ma ho scritto all'organizzazione e visto che quest'anno hanno messo questo vincolo al 30 settembre, mi hanno detto che il Tartufo vale ugualmente per provare l'estrazione!
-
- Ultramaratoneta
Certo certo, ma non me ne sono mai andato... devo solo farne un'altra, la LUT dei braccioli e poi torno, giuro.

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
- Ultramaratoneta
Bon... Preiscritto alla LUT.
Gae hai giurato.
Gae hai giurato.
-
- Ultramaratoneta
update da FB:
Sorteggio LUT 2020
Martedì 15 ottobre sarà effettuato il sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate. Saranno esclusi dal sorteggio coloro che si sono preiscritti pur non avendo portato a termine la gara qualificante da 4 punti, come da regolamento.
Dalle 17:00 potrete controllare l'esito del sorteggio seguendo queste istruzioni:
1. Entrate sul sito www.ultratrail.it
2. Effettuate il login al vostro spazio personale
3. Cliccate sull'icona gialla in alto a destra
4a. Se vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo è stato sorteggiato. Cliccate sul link e procedete con l'iscrizione
4b. Se non vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo non è stato sorteggiato. Altri sorteggi saranno possibili entro il 25 ottobre.
Sorteggio LUT 2020
Martedì 15 ottobre sarà effettuato il sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate. Saranno esclusi dal sorteggio coloro che si sono preiscritti pur non avendo portato a termine la gara qualificante da 4 punti, come da regolamento.
Dalle 17:00 potrete controllare l'esito del sorteggio seguendo queste istruzioni:
1. Entrate sul sito www.ultratrail.it
2. Effettuate il login al vostro spazio personale
3. Cliccate sull'icona gialla in alto a destra
4a. Se vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo è stato sorteggiato. Cliccate sul link e procedete con l'iscrizione
4b. Se non vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo non è stato sorteggiato. Altri sorteggi saranno possibili entro il 25 ottobre.
Io ci sono.
Estratto. Vediamo di andare sub 20 stavolta! O almeno ci proviamo.
Ci si vede a Cortina.
Estratto. Vediamo di andare sub 20 stavolta! O almeno ci proviamo.
Ci si vede a Cortina.
-
- Ultramaratoneta
-
Donatore
- Moderatore
grande Cimbro 
azz mi spiace F-lu nn ti resta che dirottarti sulla DXT a farmi compagnia

azz mi spiace F-lu nn ti resta che dirottarti sulla DXT a farmi compagnia

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Aspirante Maratoneta
Presente per la mia seconda LUT!!