Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

matrad
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da matrad »

Seguo e voglio ripetere il CT. Secondo voi è più probabile entrare con gruppo o singolo? Io quest’anno mi ero iscritto da singolo ma avevo il “bonus” di essere tra gli scartati dell’anno prima
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
chainsaw
Novellino

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da chainsaw »

Maurino_81 ha scritto: 3 ott 2019, 16:29 Porto anche la mia esperienza: domenica questa parteciperò al Tartufo Trail da 78km (sperando di essere un finisher 😁) per guadagnare i 4 punti per provare la preiscrizione alla LUT!
Ce la farà il nostro eroe?
Non vorrei sbagliare, ma credo che i 4 punti per il sorteggio bisognasse già averli al 30 settembre 2019.
Magari mi sbaglio, e nel caso in bocca al lupo per riffa.
Io dopo due CT e 2 LUT tenterò di entrare la UD. Chissà che non mi passi il mal di Cortina !! :mrgreen:
Gae, è il momento di tornare al Trail, metti via i braccioli ed il salvagente e torna tra i savi !!!
Maurino_81
Novellino

Messaggio da Maurino_81 »

Infatti non sbagli.. il regolamento della LUT parla dei 4 punti da avere con gare entro il 30 settembre.
Ma ho scritto all'organizzazione e visto che quest'anno hanno messo questo vincolo al 30 settembre, mi hanno detto che il Tartufo vale ugualmente per provare l'estrazione!
El_Gae
Ultramaratoneta

Messaggio da El_Gae »

chainsaw ha scritto: 7 ott 2019, 17:08 Gae, è il momento di tornare al Trail, metti via i braccioli ed il salvagente e torna tra i savi !!!
Certo certo, ma non me ne sono mai andato... devo solo farne un'altra, la LUT dei braccioli e poi torno, giuro. :beer:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

Bon... Preiscritto alla LUT.

Gae hai giurato.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

update da FB:

Sorteggio LUT 2020
Martedì 15 ottobre sarà effettuato il sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate. Saranno esclusi dal sorteggio coloro che si sono preiscritti pur non avendo portato a termine la gara qualificante da 4 punti, come da regolamento.

Dalle 17:00 potrete controllare l'esito del sorteggio seguendo queste istruzioni:
1. Entrate sul sito www.ultratrail.it
2. Effettuate il login al vostro spazio personale
3. Cliccate sull'icona gialla in alto a destra
4a. Se vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo è stato sorteggiato. Cliccate sul link e procedete con l'iscrizione
4b. Se non vedete il link "Iscrizioni La Sportiva Lavaredo Ultra Trail" significa che il vostro nominativo non è stato sorteggiato. Altri sorteggi saranno possibili entro il 25 ottobre.

GC - Strava
DanieleQ

Messaggio da DanieleQ »

Io ci sono.
Estratto. Vediamo di andare sub 20 stavolta! O almeno ci proviamo.
Ci si vede a Cortina.
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

Io fuori :)

GC - Strava
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

grande Cimbro :thumleft:

azz mi spiace F-lu nn ti resta che dirottarti sulla DXT a farmi compagnia :smoked:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Teo1971
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Teo1971 »

Presente per la mia seconda LUT!!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”