Abbigliamento sportivo presso la Lidl il 22/11/2010
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Casamassima (BA)
Abbigliamento sportivo presso la Lidl il 22/11/2010
Per chi fosse interessato alla Lidl, nella data indicata nel titolo, sono in offerta vari capi di abbigliamento.
Qualcuno storcera il naso ma posso garantire che mi sono sempre trovato bene, sopratutto con le calze.
Qualcuno storcera il naso ma posso garantire che mi sono sempre trovato bene, sopratutto con le calze.
-
ale66
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Sicilia/Sardegna
Re: Abbigliamento sportivo presso la Lidl il 22/11/2010
howlett69 ha scritto:Per chi fosse interessato alla Lidl, nella data indicata nel titolo, sono in offerta vari capi di abbigliamento.
Confermo oltre le calze ho aquistato anche i pantaloncini e la maglieta tecnica ottime.
Grazie per la dritta
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
anche abbigliamento ti sei trovato bene?howlett69 ha scritto:Per chi fosse interessato alla Lidl, nella data indicata nel titolo, sono in offerta vari capi di abbigliamento.
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
GabydiCorsa
- Top Runner
- LocalitĂ : Salsomaggiore
Presente
Anch'io confermo , materiali validi considerando il rapporto qualita'-prezzo.
Anch'io confermo , materiali validi considerando il rapporto qualita'-prezzo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
spartan
- Top Runner
- LocalitĂ : Taranto
Peccato non abbia la lidl vicino casa

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Maurizio
- Maratoneta
I calzini sono quelli a 3.99 la coppia? Come sono, tipo i Kalenij 500 del Decathlon?
-
ale66
- Mezzofondista
Presa , maglia fine , da utilizzare con climi non troppo freddi (15/20 gradi) naturalmente con un'intimo tecnico .
-
howlett69
- LocalitĂ : Casamassima (BA)
I calzini dovrebbero essere per piede destro e sinistro, qualcuno che andato a Lidl mi può confermare ?
-
edy
- LocalitĂ : Massa
Prese stamani due maglie, quella tutta nera in stile intimo e quella nero/verde, e le due paia di calzini. Sono sicuramente dx e sx perché hanno un disegno simmetrico ma sinceramente non sono riuscito a trovare le lettere L/Rhowlett69 ha scritto:I calzini dovrebbero essere per piede destro e sinistro, qualcuno che andato a Lidl mi può confermare ?
Sì le maglie sono molto leggere, dichiarate traspiranti ed antibatteriche, possonio tornare utili quando c'è il sole e non si sa bene se si sentirà caldo o freschino... almeno dalle mie parti
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
ale66
- Mezzofondista
Esatto hai centrato in pieno quando si devono utilizzare queste maglie ovvero quando non si sa se si sentira caldo o freschinoedy ha scritto:howlett 69 ha scritto:Sì le maglie sono molto leggere, dichiarate traspiranti ed antibatteriche, possono tornare utili quando c'è il sole e non si sa bene se si sentirà caldo o freschino... almeno dalle mie parti