Io so uscito poco fa e cavolo ho sofferto per i miei cavolo di 10 km . a un certo punto mi veniva voglia di correre a torso nudo per quanto avevo caldo con la maglia estiva a maniche corte ed era quasi il tramonto . All'arrivo ( e per fortuna all'arrivo ) per fare una inversione di marcia per aggiungere quei pochi metri che servivano a non far uscire 9.99km ho messo il piede su un punto inclinato e mi è uscita na vescicona . avevo na bolla che potevo nuotarci dentro

cmq alla fine 10,01 km @ 6:16 min/km in 1:02:47
Me sta a pigliare per il culo sto moribondo . I primi 5-6km va tutto diciamo tranquillo . all'inizio vado pure piano per un po di riscaldamento . al 6km ho come una fase mo mollo tutto e prendo l'autobus . li stringo i denti passsa 1km e per un po vado via costante ma non con la sensazione della morte sulle spalle. dopo pero arrivano le fasi in cui sento che ho un cinghiale seduto sulle spalle e che devo fare delle piccole pausette per un 10-15 sec ( x un 3 -4 volte ) a camminare che non ja fo mantenendo quel passo

A breve cmq mi prendo anche un forerunnner 235 . Costa uguale al forerunner 45 ma mi pare che il 235 ha piu' cose . così almeno mi guardo il passo/cardio quando corro per evitare di spomparmi con passi inutili per brevi tratti e per capire se è la volta buona che mi viene un infarto