Ringrazio i colleghi lunghisti per il sostegno e ricambio gli applausi per i vostri lunghi/36km. Se due anni fa mi avessero detto di correre per 36 km mi sarei piegato dalle risate invece sabato l'ho fatto, non so se le mie ginocchia apprezzeranno ma spero tengano botta almeno altre 3 settimane

Io sovverto tutti gli schemi e mi faccio portabandiera del metodo ACDC. I 100 km di ottobre e la mezza tirata alla morte di domenica prossima (ho scaricato anche race screen) sono gli esempi lampanti

Stamattina sono uscito alle 6 con una nebbia feroce dimenticando anche la frontale, 8 km con una voglia di tornare a casa che mi ha fatto contare tutti i km. Gambe imballate e grande fatica.
Mercoledì pensavo di fare un 4x2000 @ Rme, dite che chiedo troppo o è in linea con il metodo ACDC?
@Nadia il test di Rondelli per la mara mi sembra una mazzata incredibile a - 2. Non riesci proprio a fare qualcosa di light? A 5.05 potrei anche tallonarti per 42k quindi non so se ti conviene
@alb io prenderei una tabella specifica per i 10 k e la adatterei alle tue sensazioni, ad es: se la domenica ti piace fare 16/18 k di corsa lenta perché non farli?
@ciromi dopo 30 km la tolleranza si riduce ai mimimi termini, complimenti per aver portato a casa i 36k.