Secondpwr ha scritto: ↑19 nov 2019, 16:47
Ciao ragazzi,
anche io parteciperò alla TFast 42 e concordo con la scelta del pessimo nome..
Sarà la mia prima maratona, preparata da metà luglio in modo sommario visto il poco tempo a mia disposizione e conto di finirla attorno ai 6'/km
Se qualcuno di voi conta di farla attorno a quel tempo possiamo motivarci facendola insieme
Ormai sono alla ricerca di qualsiasi cosa non mi faccia pensare che 42km sono lunghi e che poi mancano ancora 195 metri
Comunque abito vicino a Torino e quindi sono di casa se serve qualche indicazione su percorso, orari o simili
ciao, segui i pacer delle 4 ore e 15, ti aiuteranno a non pensare troppo ai 42 km.
io sono il pacer delle 4 ore, se vuoi andare 20" più veloce a km sei bene accetto ......
gmerrie ha scritto: ↑19 nov 2019, 18:50
Combinato il pernotto da inattesi parenti della Signora siamo ai dettagli.
Nota dolente è che da qualche giorno si lavora parecchio e si corre poco il che in ottica Maratona mi agita un pò.
Per il resto chiedo ai locali se l' organizzazione fornisca sacche "obbligatorie" per portarsi i cambi (come a Venezia o Roma) o se accettano qualsiasi borsa...
Attendo anche di salutarvi tutti prima dello start.
Teniamoci in contatto.
A presto.
come ogni anno dovrebbero accettare qualsiasi tipo di borsa.....
Qualcuno sa dirmi quando arrivano le lettere li conferma per il ritiro del pettorale?
Il villaggio maratona sarà in piazza San Carlo già dal venerdì?
Grazie, a presto
Alessandro
Ramarro romano in esilio a Torino.
10k: 43'17" (Corsa di Miguel, 2020)
21,097k: 1.39'13" (Tre Comuni, 2020)
42,195k: 3.49'01" (Valencia, 2018)
Urca... saremo pochi intimi?
Qualcuno ha idea del numero di iscritti?
Sono abituato a correre da solo anche nelle maratone locali che non fanno mai più di 7-800 iscritti ma pensavo fosse una gara frequentata...
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
Quanto a correre sotto la pioggia, viste le due ultime settimane è stato più frequente che stare all' asciutto. Mi spiace invece sapere di questa disorganizzazione. E' una gara della quale mi avevano parlato bene...
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
mah, facendo una ricerca su Endu sembra ci siano circa 1200 iscritti, in linea con gli anni passati. Quello che mi lascia un po' perplesso è la mancanza di griglie in partenza con questi numeri.
Buongiorno
su ENDU compare tra gli iscritti ancora il mio nome, anche se ho traslato l'iscrizione all'anno prossimo causa spostamento data
10 km - 44'52" - VII Corri Angri - 12/01/20
21 km - 1:38'38" - VII Napoli City Half Marathon - 23/02/20
42 km - 3:51'06" - XXV Maratona di Roma - 07/04/19 (3:46'58" - XXXVI Firenze Marathon - 41,7k)