Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Buongiorno
@stella io l'anno scorso ho fatto la maratonina ed è bella dura con molto sterrato ma soprattutto tantissima salita
Dal punto di vista panoramico, dell'organizzazione e del pacco gara è eccezionale per cui mi sento di consigliarla senza dubbio
Ovviamente è una gara che va fatta senza ambizioni di tempo ma solo per fare gamba.
Nel frattempo io non solo rimango fermo ai box, ma penso anche di aver combinato un guaio l'altro ieri quando sono andato a correre
Il male dopo la distorsione era quasi passato per cui mi ero fidato a fare una breve uscita; da allora faccio fatica anche solo a camminare con forte male al piede.
@stella io l'anno scorso ho fatto la maratonina ed è bella dura con molto sterrato ma soprattutto tantissima salita
Dal punto di vista panoramico, dell'organizzazione e del pacco gara è eccezionale per cui mi sento di consigliarla senza dubbio
Ovviamente è una gara che va fatta senza ambizioni di tempo ma solo per fare gamba.
Nel frattempo io non solo rimango fermo ai box, ma penso anche di aver combinato un guaio l'altro ieri quando sono andato a correre
Il male dopo la distorsione era quasi passato per cui mi ero fidato a fare una breve uscita; da allora faccio fatica anche solo a camminare con forte male al piede.
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Guru
buongiorno a tutti!!!
Forza Stella!!!!
@Jonathan speriamo nulla di grave....
@Wannabe grazie, in realtà sono piena di dubbi e paure... oltre che x la gara in sé, x le fatiche e gli effetti sul fisico del carico di allenamento, al momento ho le dita dei piedi piuttosto massacrate.... sto filosoficamente ragionando sul perché ho intrapreso questa strada forse oltre i miei limiti.... ma ormai sono in bicicletta e pedalo. anzi corro..... poi so che sbatteró su qualche muro speriamo senza fracassarmi troppo.
buona giornata a tutti
Forza Stella!!!!
@Jonathan speriamo nulla di grave....
@Wannabe grazie, in realtà sono piena di dubbi e paure... oltre che x la gara in sé, x le fatiche e gli effetti sul fisico del carico di allenamento, al momento ho le dita dei piedi piuttosto massacrate.... sto filosoficamente ragionando sul perché ho intrapreso questa strada forse oltre i miei limiti.... ma ormai sono in bicicletta e pedalo. anzi corro..... poi so che sbatteró su qualche muro speriamo senza fracassarmi troppo.

buona giornata a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
- Top Runner
Ma anche io volevo farla… ma scusate, non è quella tapasciata coi mega ristori? Io verrei per i mega ristori.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Top Runner
La Montefortiana è bellissima!!!!
L'anno scorso ho fatto la 21 non competitiva, mi è piaciuta da morire! E alla fine tortellini!
Quest'anno dovremmo tornarci...
L'anno scorso ho fatto la 21 non competitiva, mi è piaciuta da morire! E alla fine tortellini!
Quest'anno dovremmo tornarci...
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
Si, ma ci tengo a precisare che io vengo per i ristori e per conoscere qualche altro forumendolo...di correre non me ne frega nulla. Correre è l'attività che devo fare per andare da un ristoro all'altro...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao a tutti!
La Montefortiana è un evento fantastico, ho fatto la 21k e quoto Jonathan, è molto tosta e con salite importanti ma il paesaggio, l'atmosfera e soprattutto i ristori sono qualcosa di incredibile!
Ci sono due tipi di ristori separati, quelli per i camminatori e quelli per i runner, inutile dirvi che i primi offrono ogni tipo di prelibatezza da mangiare e bere
Ieri sera per me 10km di corsa lenta, ero molto stanca ma avevo grande bisogno di muovermi, il lettore musicale mi ha abbandonata al terzo km così mi sono assaporata il silenzio più totale,
non so a voi ma queste sensazioni mi resettano la testa e gli umori e mi mettono in carica di nuovo
@Stella: ma quale rottame??? dai dai che domenica come al solito farai veder di che pasta sei fatta
@Thebeast: ciao! com'è andata poi la tua gara?
@Jonathan: cavolo, speriamo si sia solo infiammato nuovamente, a febbraio manca un mondo, vedrai che recuperi alla grande
@Ludo: Ci sono tre distanze se non sbaglio alla Montefortiana ma se vuoi godere appieno dei ristori ti consiglio di non correre ma camminare
@Marpit: come stai amico?
@mampr: ti consiglio anche il Mercato di San Lorenzo per mangiare il lampredotto e la ribollita
@Ale: come butta in Deutschland?
@Wannabe: come butta in Romagna? ancora allerta fiumi o meglio?
La Montefortiana è un evento fantastico, ho fatto la 21k e quoto Jonathan, è molto tosta e con salite importanti ma il paesaggio, l'atmosfera e soprattutto i ristori sono qualcosa di incredibile!
Ci sono due tipi di ristori separati, quelli per i camminatori e quelli per i runner, inutile dirvi che i primi offrono ogni tipo di prelibatezza da mangiare e bere

Ieri sera per me 10km di corsa lenta, ero molto stanca ma avevo grande bisogno di muovermi, il lettore musicale mi ha abbandonata al terzo km così mi sono assaporata il silenzio più totale,
non so a voi ma queste sensazioni mi resettano la testa e gli umori e mi mettono in carica di nuovo
@Stella: ma quale rottame??? dai dai che domenica come al solito farai veder di che pasta sei fatta

@Thebeast: ciao! com'è andata poi la tua gara?
@Jonathan: cavolo, speriamo si sia solo infiammato nuovamente, a febbraio manca un mondo, vedrai che recuperi alla grande
@Ludo: Ci sono tre distanze se non sbaglio alla Montefortiana ma se vuoi godere appieno dei ristori ti consiglio di non correre ma camminare

@Marpit: come stai amico?
@mampr: ti consiglio anche il Mercato di San Lorenzo per mangiare il lampredotto e la ribollita

@Ale: come butta in Deutschland?
@Wannabe: come butta in Romagna? ancora allerta fiumi o meglio?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
@happyfra infatti pensavo di farci un giro lunedì a pranzo.....
stasera dovevo fare 1 ora di jogging rilassante per spazzare via i pensieri...
doveva essere una corsetta di jogging rilassante....sensazioni pessime, male al ginocchio e FC alta. andiamo bene.... quel che è fatto è fatto. Preparazione dura ma bella ed ora pensiamo a divertirci per 42,195 mt se ci riusciamo.....
stasera dovevo fare 1 ora di jogging rilassante per spazzare via i pensieri...
doveva essere una corsetta di jogging rilassante....sensazioni pessime, male al ginocchio e FC alta. andiamo bene.... quel che è fatto è fatto. Preparazione dura ma bella ed ora pensiamo a divertirci per 42,195 mt se ci riusciamo.....
-
- Ultramaratoneta
@HappyFra, Fiumi ora ok
In tema di ristori di tutto rispetto ricordo male o alla maratona di Padova c'era un punto sul percorso con pesce fritto e grappa o vodka? oh! sono ricordi di 15 e forse più anni fa.
@Mampr dai su! sei pronto anzi prontissimo
In tema di ristori di tutto rispetto ricordo male o alla maratona di Padova c'era un punto sul percorso con pesce fritto e grappa o vodka? oh! sono ricordi di 15 e forse più anni fa.
@Mampr dai su! sei pronto anzi prontissimo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
- Top Runner
mah uscito ma insomma forse era meglio che nn andavo . rischiato di cappottarmi su un marciapiede su una cavolo di fessura . tempo così così . ero stanco , e mi sa che mi arriva pure il mal di gola . il 6°-7km è sempre il mio punto critico . arrivo fino a li poi li sento che inizio a cedere . qualche volta dura un po , altre volte tipo stasera devo fare un po di camminata e poi tanta fatica a ripartire con un passo sui 6 .
cmq 10,53km 1:02:24 5:56/km
cmq 10,53km 1:02:24 5:56/km
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Ciao a tutti, ciao @Fra.
Tornato adesso cotto e stracotto.
Devo rimettermi al più presto visto che questa settimana non ho corso e ho mangiato schifezze.
Buonanotte!
Tornato adesso cotto e stracotto.
Devo rimettermi al più presto visto che questa settimana non ho corso e ho mangiato schifezze.
Buonanotte!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"