Andata il 17, ritorno il 21.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao io prenotai un appartamento zona aeroporto sull'isola a 2 minuti metro aeroporto,al mattino la metro apre presto per i runners ,in poco tempo sei in zona autobus per la partenza villaggio atleti,fai conto che io ero nei primi autobus, si riesce tranquillamente a fare tutto.dopaminoagonista ha scritto: ↑25 nov 2019, 14:23 Qualche consiglio per un alloggio economico (tipo airbnb o simili)?
O anche solo in quale zona cercare, non conoscendo per nulla la città sono un po' in alto mare..
Va bene anche se è fuori mano rispetto al centro e all'arrivo, magari se ha una fermata della metro non troppo lontano è meglio.
Grazie!
Ciao, il mio Garmin mi ha segnato 178mt...300mt sono troppi.dan78 ha scritto: ↑21 gen 2020, 11:54 Qualcuno mi sa dire un dato preciso del dislivello della maratona di Boston? I segmenti su strava danno 135 metri e non sembrano attendibili, penso siano più di 300 i metri di dislivello, vorrei usato ufficiale.
PS anche io farò Bologna il 1 marzo, ma la 30 km in cui proverò il passo maratona