

Grazie ragazzi troppo buoni, come dicevo poi è salito il vento che forse era peggio, però non ve lo so spiegare ma io in ormai 7 anni di running se pioveva smetteva e se minacciava poi non pioveva proprio.

La mia gara era impostata su una strategia che come al solito ho cannato alla grande, dovevo partire a 4:18/20 stare lì per 6 km e mettermi a 4:15 e progredire poi agli ultimi 4 per tentare i 90 pieni.
Morale:
4:07 i primi tre 4:11 i secondi tre e solo dal nono mi metto a regime, quindi mi aspettavo poi un calo nel finale che si è concretizzato con il vento dal diciassettesimo anche se devo dire che stavo ancora tenendo molto bene.
Chiudo 1:31:25 real time in sprint con il mio compagno di squadra che mentre mi facevo fotografare a braccia larghe sul listone mi ha raggiunto. Contentissimo per la tenuta insomma.
Del resto che dire io verrò a Verona sempre in quanto per me mi sembra di essere a casa in tutti i sensi.
Una nota negativa la devo lasciare per i pacer, capisco il gun time, capisco che fondamentalmente erano in funzione maratona capisco tutto ma se per 9 km tieni 4:09 tiri il collo ai comuni mortali.
A Febbraio Verona.
Pablo