Beppogo ha scritto: ↑4 dic 2019, 16:08
Io per cercare di mantenere la costanza negli allenamenti adesso mi pongo un obiettivo, magari anche solo una tapasciata . Anche io in passato ho cominciato, interrotto, ricominciato, e non è detto che ricapiti ancora
è quello che faccio anche io, l'impegno cala drasticamente altrimenti... é più forte di me.
Ora dovrei uscire da lavoro e correre tra un'oretta, é già buio pesto e l'ultima volta non é andata bene per il freddo... in teoria avrei ripetute ma andrò a sensazione
Oh ma quanto avete scritto!! il lavoro mi sta uccidendo quasi più della tosse, poi recupero un pò di messaggi, lunedì saltato l'uscita perchè pioveva, avendo ancora la tosse meglio non cercarsela del tutto, ieri sera 10K, venerdì nuovo passaggio medico per cercare di risolvere una volta per tutte.
@f-lu complimenti per la Ultrabericus, vista su Strava
@jonathan bene la ripresa
@beppogo e @valby benvenuti
Un saluto a tutti!!
la tosse vi dura una buona settimana a fasi piu' o meno intense . se avete attacchi che non vi molla un attimo , passa solo con l'aerosol . almeno riuscite a dormire
Cmq ho letto tutto quanto mi avete scritto . proverò a fare uscite diverse . il percorso purtroppo è solo quello . asfalto marciapiedi . l'unico illuminato . posso solo fare delle variazioni per allungarlo accorciarlo . Col caldo e con la luce correvo su una stradina di campagna . provero' a fare una piu' corta di 6-7 km ma cercando di farla veloce partendo piano senza arrivare a scoppiare .
Passo anche per un veloce saluto!
Per me seconda settimana di svacco, vediamo se dalla prossima la coach mi darà già qualcosa. Prossimo obiettivo: Stramagenta il 2 febbraio!