Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

contaccio
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da contaccio »

Benvenuti a Beppe e valve
Un saluto a marpit
Per me ieri 40 minuti di corsa lenta ed oggi un po' di allunghi,
Immagine
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno ragazzi,
Ieri per me 9km tranquilli con le nuove scarpe, purtroppo ho avvertito il solito fastidio al ginocchio....
Comunque freschino ieri, 1-2 gradi
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@contaccio grazie! :beer:
@TheBeast, spero tu possa risolvere il problema al ginocchio.
Stasera dovevo andare a fare corsa/camminata, ma ho ancora male alle gambe, e venerdì saro' su un cantiere per un lavoro pesante, perciò farò solo la camminata, e venerdì sera corsa/camminata e dopo si riprende con regolarità; in compenso anche qui è arrivato l’inverno, stamattina, la copertura in plastica di un piscina qui vicino era ricoperto da un sottile strato di ghiaccio. :afraid:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
Benvenuti @Beppogo e @Valby e in bocca la lupo per i vostri allenamenti! In questa stanza vi troverete benone, non ci sono giudizi, non ci sono forti o scarsi, ognuno fa il suo e insieme ci si racconta, ci si aiuta e sostiene! Ognuno di noi gode dello stesso rispetto, sia che vada a 4' al km, sia che cammini :beer:
@marpit: vedrai che nel fine settimana darai il colpo di grazia ai tuoi malanni :mrgreen:
@Wannabe: oh ragazza ma sei superfortissima! sono mica pochi quasi 10km a botta, eh! :thumleft:
@Vvale: avere un obbiettivo è già un ottimo incentivo!
Per me ieri sera 8km di CL, sono partita con non molto entusiasmo perché era tutto il giorno che pativo un leggero mal di testa e nausea come quando sta per venire un po' di influenza perciò ho voluto provare per vedere se sarebbe passato ed è stato proprio così, non solo l'intontimento è sparito ma anche tutti i sintomi annessi, non ho mai guardato il passo regolandomi solo sulla sensazione di corsa fatta tranquilla senza forzare e una volta fatta una bella doccia bollente mi sentivo rinata!
La temperatura si è finalmente portata su valori medi del periodo e per quanto mi riguarda si corre una favola!!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

BUOOOOOONGIORNOOOOO !

finalmente oggi bellissima giornata ; ormai stava iniziando a crescermi il muschio sulle gambe !
Inoltre dopo 1 settimana al freddo e al gelo , finalmente riscaldamento riparato in ufficio e si torna a temperature accettabili.
La striscia positiva sembra buona, potrei prendere l'occasione e stasera provare a fare qualche ripetuta

@gandrea … questa è la stanza del dopo lavoro, se uno va a correre la mattina presto è nella stanza sbagliata; quindi si prega fornire bollettino meteo serale, please :mrgreen:
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@HappyFra grazie ! :beer:
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

@Fra grazie mille :D oltre che sfruttare un momento buono, ho anche messo un po' le mani avanti, domenica forse faccio la donazione di sangue e se va come l'ultima volta poi per 3/4 giorni sono un'ameba

@Marpit bravo che hai ragionato, concordo con @gandrea che se la brochite è ben radicata, l'areosol quello tradizionale con la macchinetta e mascherina è la soluzione, antibiotico o no quello lo deciderà il dottore, io li eviteri ma se ce vò ce vò

@Contacco ma esci tutti i giorni? alla faccia del riposo podistico? In effetti però è con l'impegno che si portano a casa i risultati e tu ce ne metti senza dubbio

@Valby benvenuto! Copenhagen!?! Tu ti intenderai di freddo immagino o anche li le stagioni sono imbizzarite?
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

jonathan ha scritto: 5 dic 2019, 9:01 @gandrea … questa è la stanza del dopo lavoro, se uno va a correre la mattina presto è nella stanza sbagliata; quindi si prega fornire bollettino meteo serale, please :mrgreen:
ok :mrgreen: :mrgreen: :salut:
Allora stasera si va a correre con 3-4 gradi . probabilmente io faccio la mia uscita vediamo come va pomeriggio perchè oggi sto sclerando . cambio faccio piu' corta e cerco con un ritmo diverso 2-3 km pianino poi aumento fin che riesco . 6/7 km mi studio il percorso corto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buon pomeriggio a todos da questo freddino pezzo di pianura. Stamattina una bella gelada. Questo penso sia il clima perfetto per le verze. Mi mangio la casoela ( dubito che casoela si scriva così )
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@wannabe esco 4 volte alla settimana, riposo per me vuol dire anche uscire senza lo stress sui tempi da tenere .
Ultima modifica di contaccio il 6 dic 2019, 0:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”