Grazie
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti tengo informata in caso (ho bloccato un hotel a cancellazione gratuita e vedo periodicamente se ci sono cambiamenti in corso d'opera). Non ho controllato ostelli o cose del genere ma solo hotel tipo 2-3 stelle (nemmeno Airbnb)
Ho letto un po' in giro e avrei trovato che si parte a ondate ogni 5 minuti (e sono 6 griglie).NeverEndingTravels ha scritto: ↑6 dic 2019, 13:30 Si, è la gara di casa![]()
Percoso veloce per via dei vialone grandi e poche curve strette, ed inoltre l'unica vera salita arriva tra il km 3 e 5 mi pare, quando si è ancora belli freschi. Tanta gente, anche di ottimo livello che la corre.
Gli ultimi 2-3Km sono corsi tra due ali di folla, davvero bello, come già han detto.
Tra le varie corse che organizzano a Barcelona, questa a detta di tanti è problabilmente quella con l'organizzazione peggiore per il guardaroba. Io ti consiglierei di trovare un alloggio in un raggio di un paio di Km dalla partenza, così da uscire di casa già pronto.
All'arrivo danno un poncho termico e consigli caldamente di usarlo ... l'anno scorso mi sono lasciato trarre in inganno dal bel sole e mi sono preso una bronchite camminando come uno scemo in canottiera per mezz'ora finita la gara![]()