@simone.01 ecco la foto del solar. Non posso fare il confronto perché il 6x pro l’ho già venduto, ma posso dirti che secondo me è migliore il solar come display.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Scusami che tu sappia gli aggiornamenti con openmtb vengono fatti in automatico una volta installata o bisogna sempre che le aggiorniamo noi? E se dobbiamo farlo noi come fai a sapere se c'è un aggiornamento nuovo? Grazie mille e buona Domenicamatrad ha scritto: ↑7 dic 2019, 12:58 Guarda non ho fatto grandi prove ma guardato alcune zone che mi interessavano direttamente su base camp.
Sinceramente non investirei 150€ in queste mappe perché il prezzo non giustifica la differenza che probabilmente a livello di contenuti è molto lieve.
Inoltre le openMTBmap sono periodicamente aggiornate che di sicuro male non fa (quelle a pagamento non so bene come funzionano con gli update- se sono compresi o meno)
Non so la frequenza esatta ma ogni volta devi scaricare il file exe dal sito ed installarle nel pc per poi trasferirle.Mosè ha scritto: ↑8 dic 2019, 13:09Scusami che tu sappia gli aggiornamenti con openmtb vengono fatti in automatico una volta installata o bisogna sempre che le aggiorniamo noi? E se dobbiamo farlo noi come fai a sapere se c'è un aggiornamento nuovo? Grazie mille e buona Domenicamatrad ha scritto: ↑7 dic 2019, 12:58 Guarda non ho fatto grandi prove ma guardato alcune zone che mi interessavano direttamente su base camp.
Sinceramente non investirei 150€ in queste mappe perché il prezzo non giustifica la differenza che probabilmente a livello di contenuti è molto lieve.
Inoltre le openMTBmap sono periodicamente aggiornate che di sicuro male non fa (quelle a pagamento non so bene come funzionano con gli update- se sono compresi o meno)