Quanto avete scritto, oh!
Intanto stra complimenti @wannabe, ti stai davvero impegnando e quelle variazioni di ritmo, anche se ti sembrano poca cosa, sono tantissimo!!!

@gandrea: la luce nuova va benissimo! Per l'abbigliamento, prova a mettere una canotta sotto (anche di decathlon va benissimo) che sia un po' aderente e una manica lunga leggera sopra, io faccio così in questo periodo e mi trovo molto bene. Altra cosa, ho imparato a coprire i punti giusti, fascetta per fronte/orecchie e guanti leggeri, vanno benissimo sempre quelli di decathlon, tessuti leggeri che non devono fare caldo ma devono solo proteggerti leggermente dal freddo. Per le gambe, corro al massimo con i corsari che sono pantaloncini al ginocchio aderenti e anche se fa molto molto freddo.
Quoto @arme, l'unico pelo nell'uovo che posso trovare sono le poche ore di luce ma per la temperatura ci farei la firma sempre, si corre una favola!
@Jonathan: ocio che Marpit mi sa che ti molla in favore di birrette e tapas...

@Beppogo: hahaha, spero tu non abbia vicini al piano inferiore

@Elisa: ma che scherzi???? ma paura de che?? Tu sei FORTISSIMA!!!! Spegni i pensieri e concentrati solo su una cosa: mettere un giro dopo l'altro, fino a 15

@stella: come stai ragazza?
@Vvale: come va il ginocchio?
@Ludo: bravissimo! Lessi questo tempo fa e concordo: "ricordati, quando non ne hai per niente voglia è il momento in cui ne hai più bisogno"

@Ale: lo hai visto il Miro???? Che continua a camminare????

Ciao @Arla!
Ieri sera per me 10km di CL con qualche allungo alla fine, serata a dir poco spettacolare. La mia ciclabile era deserta e immersa nel silenzio illuminata dalla luna quasi piena, l'aria fredda e tersa, per un tratto costeggio una vallata che è punteggiata da paesini e le luci li fanno sembrare presepi, sullo sfondo le montagne e sul fondo il fiume Adige, il freddo ieri si è iniziato a sentire ma è una sensazione che adoro sul corpo caldo in movimento! A interrompere l'idillio ci ha pensato la vescica; regola nr 1 prima di uscire: fare pp!!!!! mi ero illusa di poter resistere ma al sesto km ho dovuto fare breve pit-stop! Ieri ho anche inaugurato la luce che va sul torace, devo dire che inizialmente ci si deve abituare, l'oscillazione delle braccia muove anche la lampada e crea una specie di effetto discoinferno