[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
l'hai associato a un cellulare?
se si, il cell sovrascrive le impostazioni.
se no, prova un hard reset.
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... F5989.html
se si, il cell sovrascrive le impostazioni.
se no, prova un hard reset.
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp ... F5989.html
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
- Ultramaratoneta
Ieri mi si è spento il telefono e quando l'ho riacceso ho visto che l'ora era sballata. Neanche con sincronizzazione la situazione è cambiata, l'ora è impostata in automatico, non manuale. Ora invece è tornato tutto ok. Nel frattempo ho fatto un allenamento ma l'orario è errato.
1-Sapete cosa può essere successo?
2-Sapete come posso modificare l'orario dell'allenamento?
1-Sapete cosa può essere successo?
2-Sapete come posso modificare l'orario dell'allenamento?
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
4x ultra best Passatore '25: 9h55' - 8h Torino '25: 93k primo classificato
bio: 1980 - 170cm x 55kg
Quali scarpe usiamo nel forum?
strava
strava
-
- Maratoneta
2 - La puoi modificare con Garmin Connect, sia App sia versione web
-
- Ultramaratoneta
Grazie Loorenz...
Ho notato ora che è successa una cosa strana, l'orario è cambiato durante l'attività, quindi mi risulta un intervallo di 12 ore circa senza dati (quindi completamente piatto).
Sapete se è possibile tagliare questa porzione di attività?
Ho notato ora che è successa una cosa strana, l'orario è cambiato durante l'attività, quindi mi risulta un intervallo di 12 ore circa senza dati (quindi completamente piatto).
3x maratona: best Torino '24: 2h56'
strava
strava
-
- Ultramaratoneta
Ragazzi, a voi capita mai che dopo 1h30'/2h di utilizzo i bpm scendano repentinamente passando da 150 a 80?
La cosa mi capita sistematicamente. Sembrerebbe capitare sia con fascia che senza. Cosa potrebbe essere?
La cosa mi capita sistematicamente. Sembrerebbe capitare sia con fascia che senza. Cosa potrebbe essere?
-
- Top Runner
il mio stasera ha cannato la traccia gps . ha tagliato completamente una curva . il percorso è sempre lo stesso . ultimamente notavo anche che sta un po a beccare il gps ( 15-20 sec ) . normalmente me lo beccava in tipo 6 -10 sec
Io lo spegno e lo indosso e accendo solo quando devo correre . anche il bluetooth sul cell lo accendo solo quando arrivo a casa . E' meglio tenere sempre il bletooth acceso ?
Io lo spegno e lo indosso e accendo solo quando devo correre . anche il bluetooth sul cell lo accendo solo quando arrivo a casa . E' meglio tenere sempre il bletooth acceso ?
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Guru
Non so se da Connect via web tree lo faccia fare (non credo). Quando è servito a me ho scaricato la traccia in GPX, ho eliminato i record in eccesso, salvato il nuovo file e caricato manualmente.alemercuzio ha scritto: ↑23 dic 2019, 9:19 Grazie Loorenz...
-
- Guru
Non lo tengo al polso quando dormo. La sera lo tolgo e lo spengo. Un paio di volte l'ho lasciato acceso sul comodino e la mattina... ho trovato sull'app il riassunto di un'ottima dornita fatta !?!?
È possibile che basta essere nella fascia oraria prevista come "sonno" e, se non ci sono passi, lui pensa tu stia dormendo ?!?!! In un caso avevo anche disattivato la rilevazione del battito cardiaco.
È possibile che basta essere nella fascia oraria prevista come "sonno" e, se non ci sono passi, lui pensa tu stia dormendo ?!?!! In un caso avevo anche disattivato la rilevazione del battito cardiaco.
Ultima modifica di ReMo il 27 dic 2019, 10:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
Scusate,
ma un amico ha un grosso problema che non riusciamo a risolvere, e non ne veniamo a capo.
Gli ho comprato un forerunner 235 in promozione da decathlon , ma alla prima accensione, ha provato a far partire una attività e si è piantato sulla schermata con la scritta garmin.
Abbiamo provato a spegnerlo tenendo premuto il tasto accensione per 15 secondi, ma ad ogni riavvio riappare solo ed unicamente la scritta garmin che c'è durante l'accensione.
Il bello è che l'orologio si collega tranquillamente e viene riconosciuto da garmin express, ma non c'è modo di far sparire quella schermata.
Qualcuno di voi sa come risolvere o mi consigliate di fare il reso?
Se riesco vorrei risolvere, perchè l'ho comprato a 200km di distanza da casa mia...
ma un amico ha un grosso problema che non riusciamo a risolvere, e non ne veniamo a capo.
Gli ho comprato un forerunner 235 in promozione da decathlon , ma alla prima accensione, ha provato a far partire una attività e si è piantato sulla schermata con la scritta garmin.
Abbiamo provato a spegnerlo tenendo premuto il tasto accensione per 15 secondi, ma ad ogni riavvio riappare solo ed unicamente la scritta garmin che c'è durante l'accensione.
Il bello è che l'orologio si collega tranquillamente e viene riconosciuto da garmin express, ma non c'è modo di far sparire quella schermata.
Qualcuno di voi sa come risolvere o mi consigliate di fare il reso?
Se riesco vorrei risolvere, perchè l'ho comprato a 200km di distanza da casa mia...
-
- Top Runner
prova così ma non so .
https://www.hardreset.info/devices/garm ... st-method/
https://www.hardreset.info/devices/garm ... nd-method/
in alternativa l'orologio viene visto come una chiavetta usb e si sfoglia il contenuto . forse ci sta un modo anche per ributtare su tutto .
Io proverei i primi due e in caso lo rendi . penso che puoi andare da qualsiasi decathlon con la prova d'acquisto
https://www.hardreset.info/devices/garm ... st-method/
https://www.hardreset.info/devices/garm ... nd-method/
in alternativa l'orologio viene visto come una chiavetta usb e si sfoglia il contenuto . forse ci sta un modo anche per ributtare su tutto .
Io proverei i primi due e in caso lo rendi . penso che puoi andare da qualsiasi decathlon con la prova d'acquisto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova