Spero non sia nulla di grave, ma ieri sera durante il calcetto in un tiro son caduto con la parte superiore del piede destro e ho sentito male, anche se non troppo.
Chiaramente oggi che si è raffreddato il tutto il dolore si è intensificato, e ho già fatto ghiaccio due volte.
C'è il sole anche quì e io volevo andare a correre.. ma meglio che stia fermo finchè mi passa..
preghiamo
Acc!! Mi dispiace molto! Cerca di riposare, non caricarci sopra e vedrai che si risolve in fretta... E poi vedi il lato positivo, meglio adesso che la settimana scorsa o nella settimana dal 13 al 20 marzo prossimi: vedrai che risolvi a breve!
Ma porca... Mira! Che mi combini??? Non ti ho detto mille volte di stare attento quando giochi a calcetto???
Stai fermo per un po' e vedi di stare più attento la prossima volta!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Sarah! il ragazzo è ciovane....deve capire che o corre o gioca a calcetto.......
Che soddisfazione avere il dominio del territorio approfittando del ciovane stroncato a calcetto....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
Ma se non sei capace di giocare a calcetto fai come me .....lascia perdere !!
e comunque....stai tranquillo , tanto domani ritorna la pioggia e non ti sentirai colpevole a non uscire a correre
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
questo è il motivo per cui evito calcetto come la peste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon