Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

@jonathan ma te non sei umano . io uscirei col termosifone sulla schiena

cmq alla fine niente maglia felpata . stesso abbigliamento maglia termica e una leggerina a manica lunga . freddo nel torace no ma secondo me avevo un braccio che si stava ibernando . 1° a casa quindi tranquillamente ero sugli 0° anche perchè in campagna scricchiolava tutto :asd2: rimpiango di non aver preso la termica a manica lunga . forse ci vorrebbero dei manicotti da togliere mettere

cmq oggi ho fatto il mio primo giorno seguendo un po quella tabella che dicevo . oggi il menu prevedeva 55 min corsa a respirazione facile e 5 corsa a respirazione leggermente impegnata . SIccome per me è un po difficile stabilire queste tipo di corsa mi son basato sulla fc che mi dava il garmin per stabilire la lenta . 140 fissi praticamente . a quella andatura l'unica cosa di cui ho avuto un po fatica erano le gambe , a respirazione ero sempre tranquillo . 55 minuti dall'inizio alla fine senza mai stop pero' andatura veramente lenta ( variabile ma na cosa tipo 8:30 m/km ) . ho dato l'accelerata per quei 5 min ma a gambe ero veramente ko puo' essere che ho tenuto un 6:10m/km . Dato che cmq ero ancora distante da casa camminato 5 min e poi ripartito con l'andatura lenta . alla fine ho cmq fatto 10 km pianissimo in 1:23 . magari la prox volta calcolo meglio le distanze . le brooks mi stanno maledicendo . oggi le ho strusciate per bene principalmente la sx . non mi dura altri 200 km ..

vedremo se porta qualche beneficio . alla fine è come fare i compiti . seguiamo la tabella e vediamo cosa mi fa fare .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Anche per me ultimo allenamento del 2019, 80 min di cui 5 camminati, un po’ deluso dal kilometraggio, che non menziono, ma va bene cosi,
sabato ho forzato un po’ e stasera l’ho pagata, sono tutte esperienze ed errori che dovrebbero far migliorare,almeno spero, ci si sente domani per gli auguri di buon anno
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@jonathan si, mi ricordo qualcosa del genere, ricomincio a correre il 2 sperando che i tendini siano ok, poi vediamo
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

B U O N A N N O A M I C I I I I I I!!!!!
Auguro a tutti voi tantissima salute, felicità e un po' di culo :mrgreen: :cheerleader:
Io chiudo l'anno podistico con più di 2100km a cui aggiungerò qualcosa anche oggi, c'è in palio un bellissimo badge garmin
@Jonathan: l'obbiettivo è la mezza a Febbraio ma i tanti km di questi giorni servono solo a smaltire i milioni di calorie introdotte e stasera non sarà da meno :oops:
@Ludo: grande!!! Già è dura non prendere peso ma addirittura perdere qualcosa durante le feste.... :thumleft:

Ancora cin cin a tutti, amici, vi auguro ogni bene e tante fantastiche corse! :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ciao a tutti ragazzi!
Oggi per me ultima uscita 2019 e chiudo il mese di dicembre con 170km. Un miracolo che non accadeva da anni!
E ho preso il badge fighissimo di cui parlava la nostra Fra sopra... 8) Domani farò una passeggiata registrata per prendere anche l'altro badge del 1o dell'anno. :albino:

Ragazzi, ridendo e scherzando ormai per me è già ora della prima gara della prossima stagione.
Mi sento un po' stanchina, ma vediamo come procede il menù della maestra, che mi sembra dare i suoi frutti. Arrivano lentamente sì, ma io sono anche fatta di cristallo, quindi sono sempre sul chi va là con ginocchio e piedi...

Buon anno a tutti e bevete come se non ci fosse un domani!
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Auguroni a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io oggi sto fermo, causa dolorino a polpaccio sx, non ho più vent’anni !
Nel 2020 ho nel mirino “principalmente 3 gare”,
non volevo fare anticipazioni, ma ho pensato cosa direbbe il mio “filosofo” di riferimento Cetto La Qualunque “IN TU C**LO ALLA SCARAMANZIA !”
perciò un po’ mi sbilancio saranno 2 mezze maratone (forse una all’estero) e un trail 27km +2'200… Buon anno e buone corse a tutti
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Fermi tutti!!! che badge c'è???? Allora esco anche io! Cioè, trovare la motivazione per uscire a correre in un badge che ti dà garmin connect… se ci penso odio anche me stesso…
Grazie fra… ma io avevo già dato: da quando ho smesso di gareggiare a poco fa ho messo su 6 kg. Non mi pareva il caso di aumentare ancora. Adesso quindi sto a + 5,5 kg.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
arme
Guru

Messaggio da arme »

@ludovico_van per un momento, ma proprio per un momento, ho pensato anche io di uscire. uscirò, in centro, a prendere i tortellini per stasera!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
ludovico_van
Top Runner

ahahhaah si alle volte sei preso dal momento e non razionalizzi.

ludovico_van
Top Runner

tra l'altro se esci il primo dell'anno ti danno il badge con l'animale dell'astrologia cinese. Il primo penso che uscirò ma non per prendermi il badge.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”