cmq alla fine niente maglia felpata . stesso abbigliamento maglia termica e una leggerina a manica lunga . freddo nel torace no ma secondo me avevo un braccio che si stava ibernando . 1° a casa quindi tranquillamente ero sugli 0° anche perchè in campagna scricchiolava tutto

cmq oggi ho fatto il mio primo giorno seguendo un po quella tabella che dicevo . oggi il menu prevedeva 55 min corsa a respirazione facile e 5 corsa a respirazione leggermente impegnata . SIccome per me è un po difficile stabilire queste tipo di corsa mi son basato sulla fc che mi dava il garmin per stabilire la lenta . 140 fissi praticamente . a quella andatura l'unica cosa di cui ho avuto un po fatica erano le gambe , a respirazione ero sempre tranquillo . 55 minuti dall'inizio alla fine senza mai stop pero' andatura veramente lenta ( variabile ma na cosa tipo 8:30 m/km ) . ho dato l'accelerata per quei 5 min ma a gambe ero veramente ko puo' essere che ho tenuto un 6:10m/km . Dato che cmq ero ancora distante da casa camminato 5 min e poi ripartito con l'andatura lenta . alla fine ho cmq fatto 10 km pianissimo in 1:23 . magari la prox volta calcolo meglio le distanze . le brooks mi stanno maledicendo . oggi le ho strusciate per bene principalmente la sx . non mi dura altri 200 km ..
vedremo se porta qualche beneficio . alla fine è come fare i compiti . seguiamo la tabella e vediamo cosa mi fa fare .