@runnerxcaos, ora ho visto a cosa ti riferisci. Premettendo che è l'unico allenamento fatto da dopo l'aggiornamento e che ho provato il race pace, è vero, nel riepilogo dell'allenamento sull'orologio c'è una schermata in più: ne ho due sul passo, una sulla FC e una sulla potenza. I riepiloghi del passo uno riguarda sicuramente i lap automatici, l'altro è ogni km ma è da capire se c'è perché ho usato il race pace o c'è di default. Te lo vedi e hai fatto un allenamento normale?
Mi sa che è il caso di dare di nuovo una sbirciatina qua e là al manuale.
@castrovejo il touch è diverso da quello dello smartphone. Non so spiegarmi, ma una volta capito dove e come toccare non ci sono problemi. Però sono d'accordo che a volte lo spazio da toccare è ristretto e si fa prima coi tasti.
I tasti non sono morbidissimi tipo garmin. Non so, io li preferisco così, mi danno un'idea di solidità. Fossero più morbidi credo che accidentalmente avrei combinato di tutto... L'argomento tasti per me è stato dolente (e spero di poter parlare al passato anche più avanti

)
Per il passo istantaneo sarei curioso di vedere un confronto con gli ultimi Garmin... Non resta che sperare che Galileo diventi presto operativo al 100%, magari la situazione migliora...
Tra l'altro, ora che ricordo, questa cosa del passo istantaneo è stato un trauma quando passai dallo smartphone allo sportwatch. Il telefono (in bidone di motorola G3, mica chissà che) era veramente preciso e mi aspettavo lo stesso dagli orologi...