Andare a correre.... dopo lavoro 4
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
contaccio
- Ultramaratoneta
-
elisa udine
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4
ciao a tutti, riemergo da una settimana impegnativa con casini vari lavorativi e non, tra cui la caldaia in blocco dal 6/1 a ieri, che mi ha regalato bei momenti e emozioni indescrivibili 
Giusi tieni duro!!!!
Vale bravissima! è un passo importante!
bravi tutti x le vostre corse.
Flu che si spara "passeggiate" da 40km e millemila metri di dislivello
ludo belle le tapasciate
x me oggi trentello nella natura, non sono molta in forma ma l'importante era stare nella natura
buona serata e buon inizio settimana a tutti
Giusi tieni duro!!!!
Vale bravissima! è un passo importante!
bravi tutti x le vostre corse.
Flu che si spara "passeggiate" da 40km e millemila metri di dislivello
ludo belle le tapasciate
x me oggi trentello nella natura, non sono molta in forma ma l'importante era stare nella natura
buona serata e buon inizio settimana a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
-
AleRedCR
- Guru
@contaccio sempre tabella coach @HappyFra, un must!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
marpit
- Guru
Esattamente lo stesso panorama
Bravi tutti per le vostre corse e alla prossima
-
jonathan
- Guru
Buongiorno!
e in questa orgia di Km e super allenamenti , mi inserisco io che nel weekend ho bellamente poltrito sul divano
ma stasera esco a correre , promesso
e in questa orgia di Km e super allenamenti , mi inserisco io che nel weekend ho bellamente poltrito sul divano
ma stasera esco a correre , promesso
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
Lu Kang
- Maratoneta
Stasera dopo lavoro, scarico con 8km di corsetta e allunghi finali.
Che è una caccola in confronto alle imprese che leggo qui, ma vabbe'

-
PS: Quanto mi sarebbe piaciuto correre a Central Park... Dev'essere bellissimo (anche se, devo essere sincero, il parco in sé vive più della sua leggenda cinematografica che di bellezza intrinseca
)
Che è una caccola in confronto alle imprese che leggo qui, ma vabbe'
-
PS: Quanto mi sarebbe piaciuto correre a Central Park... Dev'essere bellissimo (anche se, devo essere sincero, il parco in sé vive più della sua leggenda cinematografica che di bellezza intrinseca
My Best: Run Riviera Run (21km, Varigotti, SV), 27.10.2019 - 1:36:01
My Last: La Corsa di Miguel (10km, Roma), 19.01.2020 - 43:18
My Next: Maratona di Roma (42km, Roma), 26.03.2020
My Last: La Corsa di Miguel (10km, Roma), 19.01.2020 - 43:18
My Next: Maratona di Roma (42km, Roma), 26.03.2020
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari!
Complimenti a tutti per il ricco weekend di km e di riposo!
@Vvale: non sapevo nemmeno io della brutta esperienza, sappi che ti stimo enormemente per aver continuato a correre, sei grande!
@stella: ottima alternativa la tapasciata, vedrai che risolvi presto
@Claudietta: bravissima, sai come si dice, no? quando non ne hai voglia è quando ne hai più bisogno!
@F-lu e @Eli: ragazzi, fate paura...
@boys di stanza: bravi bravi e bravi, state facendo un'ottima base per costruirci sopra l'eventuale preparazione a mara o mezza primaverile
@Ludo: ottima notizia
Un saluto allo yankee e uno scoppelotto @Jonathan (anche se devo dire che sei stato bravo sett scorsa, hai fatto bene a divanare)
agli ammalati/infortunati gandrea e Beppo: come state?
@Lu Kang: qui nessuno è giudicato per velocità o numero km, si ha solo il piacere di condividere e di darsi una mano quando possibile con suggerimenti
il bello di questo 3D è proprio la nostra varietà, chi fa passo/corsa, maratoneti, ultra maratoneti, traileristi, tutti sono benvenuti!
Per me 8km venerdì e 8km sabato, ieri mattina mi sono svegliata un po' stanca, il sabato solitamente è - anche - dedicato alle pulizie a fondo della casa, cambio lenzuola e compagnia bella e dato che ci ho dato dentro di brutto mi sentivo abbastanza spossata, l'idea iniziale era fare una ventina di km con l'ultimo terzo più veloce ma visto che non ero al top ho deciso di accorciare ma mantenendo una parte più brillante, ne sono venuti 15km con i primi 5 lenti e 10 al ritmo del medio.
Come mi è capitato miliardi di volte, e non capirò mai a fondo questa cosa, i primi km stanchezza diffusa poi al cambio passo nessuna difficoltà a tenere il ritmo, anzi, volevo stare attorno a quello che più o meno è il medio (per me 5'30'' circa) ma gli ultimi sono venuti tutti un pochino più veloci
e insomma, sono molto soddisfatta perché quando la testa comanda sulla gamba stanca fa soddisfazione e fiducia, ora spero di riuscire a calibrare bene gli allenamenti da qui al mese prossimo in vista della mezza in modo da arrivarci con la batteria piena
Complimenti a tutti per il ricco weekend di km e di riposo!
@Vvale: non sapevo nemmeno io della brutta esperienza, sappi che ti stimo enormemente per aver continuato a correre, sei grande!
@stella: ottima alternativa la tapasciata, vedrai che risolvi presto
@Claudietta: bravissima, sai come si dice, no? quando non ne hai voglia è quando ne hai più bisogno!
@F-lu e @Eli: ragazzi, fate paura...
@boys di stanza: bravi bravi e bravi, state facendo un'ottima base per costruirci sopra l'eventuale preparazione a mara o mezza primaverile
@Ludo: ottima notizia
Un saluto allo yankee e uno scoppelotto @Jonathan (anche se devo dire che sei stato bravo sett scorsa, hai fatto bene a divanare)
agli ammalati/infortunati gandrea e Beppo: come state?
@Lu Kang: qui nessuno è giudicato per velocità o numero km, si ha solo il piacere di condividere e di darsi una mano quando possibile con suggerimenti
il bello di questo 3D è proprio la nostra varietà, chi fa passo/corsa, maratoneti, ultra maratoneti, traileristi, tutti sono benvenuti!
Per me 8km venerdì e 8km sabato, ieri mattina mi sono svegliata un po' stanca, il sabato solitamente è - anche - dedicato alle pulizie a fondo della casa, cambio lenzuola e compagnia bella e dato che ci ho dato dentro di brutto mi sentivo abbastanza spossata, l'idea iniziale era fare una ventina di km con l'ultimo terzo più veloce ma visto che non ero al top ho deciso di accorciare ma mantenendo una parte più brillante, ne sono venuti 15km con i primi 5 lenti e 10 al ritmo del medio.
Come mi è capitato miliardi di volte, e non capirò mai a fondo questa cosa, i primi km stanchezza diffusa poi al cambio passo nessuna difficoltà a tenere il ritmo, anzi, volevo stare attorno a quello che più o meno è il medio (per me 5'30'' circa) ma gli ultimi sono venuti tutti un pochino più veloci
e insomma, sono molto soddisfatta perché quando la testa comanda sulla gamba stanca fa soddisfazione e fiducia, ora spero di riuscire a calibrare bene gli allenamenti da qui al mese prossimo in vista della mezza in modo da arrivarci con la batteria piena
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
contaccio
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti per me stamattina, 40 minuti di corsa lenta, fra anche anche a me capita anche oggi. Penso che all'inizio i muscoli devono scaldarsi un po'
-
Beppogo
- Top Runner
@VVale anche io non sapevo dell'aggressione, mi dispiace
@HappyFra domani visita poi si vedrà
@HappyFra domani visita poi si vedrà
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
VVale
Donatore
- Guru
Ragazzi, grazie a tutti!
È cosa passata da un tre anni su per giù, e per fortuna non è stata una tragedia come avrebbe potuto essere.
Alla fine è stato il giorno in cui scoprii di essere più portata per il pugilato che per il running! Oltre che al giorno in cui ho capito che ci sono tante persone che mi vogliono bene!
A parte gli scherzi, da allora non sono più riuscita a fare dei bei giri panoramici in solitudine, che credo sia la cosa più bella della corsa. Ieri è stato il primo test!
È cosa passata da un tre anni su per giù, e per fortuna non è stata una tragedia come avrebbe potuto essere.
Alla fine è stato il giorno in cui scoprii di essere più portata per il pugilato che per il running! Oltre che al giorno in cui ho capito che ci sono tante persone che mi vogliono bene!
A parte gli scherzi, da allora non sono più riuscita a fare dei bei giri panoramici in solitudine, che credo sia la cosa più bella della corsa. Ieri è stato il primo test!