i secondi tra l'altro sono quasi 15....

Comunque oggi riposo! Il tempo non è dei migliori, e mi sento un po' stanchino, meglio recuperare....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
...Anna ti ringrazio.... comunque mentre correvo pensavo anche alla vostreannarella65 ha scritto:Marcello,sei andato benissimo,considerando lo stop per il tuo ginocchio!
E' difficile preimpostare un'andatura nelle gare corte...solitamente si corrono a tutta senza guardare il cronometro!
Cmq hai portato un buon ritmo,sicuramente poi pensavi al ginocchio mentre correvi,quindi...è come se l'avessi corsa a 4'17
ingpeo ha scritto:30km![]()
Per prima cosa una grazie a kiko che mi ha posizionato l'acqua lungo il percorso, solo una bottiglietta ma di fondamentale importanza.
@grid: ho fatto il giro che ti dicevo domenica scorsa, eccolo: http://www.gmap-pedometer.com/?r=2514255
Molto bello, impegnativo visto che non è piatto, con due pezzi di sterrato: all'inizio lungo il Brenta e quello sotto Semonzo che era anche allagato.
Partito piano e fatto tutto alla stessa velocità da lumaca, finito in 3h10'.
Aspettiamo le foto sotto la Tour Eiffel!!!
altro che edit mi quoto da me:deep66it ha scritto:Tra diciassetteoreemezza (apparte i doms)
10km a 6'15 + 10 km a 6'10 + 10km a 6'00
[scusate la ridondanza, ma amme serve
(posto prima dell'impegno ed edito ad impegno effettuato), finora è servito...
apparte poi laGRANDE
Anna (classe 65, penso???)]
Ad Maiora attutti del forum
Quoto Annarella: nelle gare corte è difficile preimpostare un ritmo a meno che non si conosca già molto bene il percorso... Quindi visti anche i problemi al ginocchio non si può che fartii complimenti!!marcello ha scritto:Domenica 25 gennaio 2009
Anche se in realtà ho partecipato ad una gara, per me è stato un allenamento. Ho corso una gara di solidarietà che
faceva da cornice alla maratona del Salento, La partenza e i primi 7 km erano in comune, poi i maratoneti proseguivano !...
Purtroppo on ho potuto prendere parte alla maratona per diversi motivi, conto di esserci l'anno prossimo !
L'ambiente è stato davvero molto bello.
Come obiettivo mi sono posto quello di concludere in 30 minuti, cioè con una media di 4:17 circa.
I pirmi 3 km vanno via molto bene, la mia "velocità di corciera" è rispettata ! poi però , dopo aver affrontato una salita abbastanza impegantiva, il mio F 405, mi segnala una media al km di 4:23. Da li all'arrivo manterrò più o meno lo stesso ritmo, clondudendo con una media di 4:24 circa.
Conclusioni: avrei voluto chiudere una trentina di secondi prima, ma considerando che negli ultimi 2 mesi mi sono allenato poco (causa ginocchio) sono abbastanza soddisfatto. E' vero pure che gare così corte sono di difficile interpretazione, o meglio, bisogna correre da subito e, secondo me, preimpostare il ritmo da tenere.
Per la cronaca ho concluso la gara al quarto posto, ma questo è davvero un dettaglio.... sono felice di aver trascorso una bella mattinata.
Ahia! Federico, la tua firma s'allunga !!MARCO 'The Runner' ha scritto:Fede, dove vai a correre generalmente? Vedo di mappare un giro da 7-8 km e farlo io, te, e David (anzi, prima lo provo io![]()
) un bel giorno di sole
.
Ocio ai sentieri, ocio, domenica ne troveremo ...
![]()
Ciao.