Andrea dipende

il 10000 dei giochi del mediterraneo era in pista. Poi se una è portata per le cose più lunghe è normale che non passi dal mezzofondo veloce su pista ma vada direttamente sui 10mila o sulla mezza maratona.
C'è anche da rilevare una scarsità di concorrenza a livello di categoria (e lei era promessa fino all'anno scorso se non sbaglio), fatto non secondario quando insegui titoli italiani.
Per quanto riguarda la mezza maratona, nessun'atleta della categoria promesse in Italia era all'altezza di una Nicole assolutamente NON in forma.
Ricordiamoci 2'49" a 14 anni (!!!). Qua si parla di uno dei talenti più puri e cristallini che siano saltatI fuori in Italia negli ultimi anni, alla pari di Marta Zenoni e Federica Del Buono.
Se per caso dovesse mai ritrovarsi come atleta sarebbe tranquillamente tra le più forti in Europa.
Ma sto divagando. Questo pomeriggio ho completato il blocco speciale della giornata. Dopo il test del lattato di questa mattina, questo pomeriggio 12x200 recupero 60":
29.6 / 29.8 / 29.4 / 29.5 / 29.2 / 29.1 / 28.9 / 29.9 / 29.4 / 29.9 / 28.9 / 28.5.