mgaewsj ha scritto: ↑18 feb 2020, 16:53
sulla app ci sono (pettorale giallo direi) ma sul sito non riesco a trovarla questa info, dove è

?
Infatti, sono stato "costretto" a scaricare la APP anche io...vedo un pallino verde, sarei quindi nella terza griglia

, vero?
Le info sul colore della griglia le ho intuite dalla piantina della zona partenza, che viene riportata sulla guida (scaricato dal sito il PDF)...oggi poi, nel controllare lo stato della mia iscrizione dal sito, ho fatto l'invio automatico della lettera di conferma, che altro non era che il riepilogo mail di iscrizione, ricevuta a suo tempo

.
Ero convinto che ci fosse una comunicazione da stampare con il numero del pettorale...
Invece a quanto pare saranno meno burocratici di altre gare, immagino che per l'expo serva aver dietro solo il documento di identità
Comunque non mi ritrovo con le vostre riflessioni su griglia arancio (rispetto ai colori giallo e verde)
Ma sono d'accordo sulla riflessione che in Maratona non è che la griglia faccia tutta questa grande differenza, in ogni caso tutto fa pensare ad una organizzazione Top...peccato solo che i pace maker saranno per step di 15 minuti....se ci fossero stati per step di 10 minuti li avrei seguiti
Non ci sono ancora idee per il raduno? Io attendo indicazioni
Sky Mario