Con Littlejames e anche con una pancia in subbuglio da ieri sera, esco un po' timoroso ma non avrò per fortuna problemi correndo Ritmo sui 5:30 tranquilli, poi nell'ultimo km e mezzo accelero un po' e vado sotto 5' senza problemi. Vediamo domenica come va, con un 3h06 sarei molto soddisfatto ma prendo quello che viene. Oggi chiudo 13,5 km in 1h14'
Per me mercoledì riposo totale, giovedì 6 km a 5'05" di media (in realtà tutto a 5'15" ed ultimi 500 m in netta progressione, a 4' e qualcosa), ieri 8 km a 4'38" di media ed infine oggi di nuovo riposo. Domani gara.
Salve a tutti.
Giovedì ho corso 12 km sempre allegri.
Ieri pomeriggio invece sono uscito ma dopo essere partito piano per scaldarmi, neanche 2 km e mi piglia un dolore al muscolo dietro la coscia destra. Qualcosa tipo bicipite femorale o dintorni. Ho provato a a strecharlo, a rallentare, ma nulla, non c'è stato verso di proseguire.
Ma che cavolo! Sembra una bella contrattura. Mo' vedo se riesco a combinare qualcosa ancgevdi blando tra oggi e doman
Ciao a tutti e buona domenica.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ieri in "pausa pranzo" (più che pausa, direi, orario pranzo) la corsa più lunga della mia vita.
I miei primi 16km.
L'idea era di provare un ipotetico "Ritmo Prima Mezza Maratona", 5.50 i primi 10km e 5.40 i restanti...
Ma i 5.50 sono rimasti 5.50 per tutta la corsa.
A parte i tempi, chiusi meglio questi 16 che i 14 della settimana scorsa (corsi però più veloci...).
Star sotto le due ore sarà dura, ma ci proviamo.
"Sai cosa farò?
Prenderò tutta questa negatività e la userò come carburante per trovare il lato positivo!
È questo che farò!
Non è una stronzata...Ci vuole impegno!"