[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
youngblood
- Mezzofondista
Re: Fenix 6
ho disattivato lo scorrimento automatico delle schermate, ma continua a scorrermi le pagine anche dopo. Capita anche a voi?
la particolarità è che se creo un'attività mia non succede, mi accade solo con quelle preimpostate (in particolare Trail run)
la particolarità è che se creo un'attività mia non succede, mi accade solo con quelle preimpostate (in particolare Trail run)
-
Malnat
- Ultramaratoneta
Non ho il 6 ma il 3, non è che è il passaggio automatico alla seconda schermata quando vai in salita?
PB
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020
TRI
Olimpico: MilanoTRI 23, MilanoTRI 24
Mezzo: Elbaman73 23, Candia 24
Full: IM Thun 24
FKT - Via Verde Varesina
10k 0:39:51 - Stramagenta 2018
21k 1:24:14 - Maratonina Busto Arsizio 2018
42k 3:16:53 - Verdi Marathon 2020
TRI
Olimpico: MilanoTRI 23, MilanoTRI 24
Mezzo: Elbaman73 23, Candia 24
Full: IM Thun 24
FKT - Via Verde Varesina
-
Vinc84***
- Novellino
Si mi capita nel profilo “ atletica leggera” e l ho provato solo con un allenamento creato da me sul Connect. Anche io ho disattivato lo scorrimento schermate ma continua a farlo.youngblood ha scritto: ↑27 feb 2020, 10:42 ho disattivato lo scorrimento automatico delle schermate, ma continua a scorrermi le pagine anche dopo. Capita anche a voi?
Altra cosa da segnalare: il cardio da polso che due aggiornamenti fa era completamente sovrastimato ( 20 e piĂą bpm) e che avevano sistemato con il precedente aggiornamento, con l ultima release software ( quella che a detta loro sistemava il gps) Ă© tornato a sbarellare di brutto.
Non c è un modo per disattivare gli aggiornamenti automatici? Così al prossimo aggiornamento decente li disattivo e mi tengo l orologio funzionate ?
PB :
21k 01:35:52 Pisa 2019
42 km-> 04:08:03 36’ Firenze Marathon 2019
21k 01:35:52 Pisa 2019
42 km-> 04:08:03 36’ Firenze Marathon 2019
-
youngblood
- Mezzofondista
Non ho verificato con una fascia cardio, ma il mio bene o male sembra essere aderente a quello che faccio...chiaramente con la precisione di un cardio da polso, se si vuole di piĂą serve una fascia
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
per le schermate mi sa che hai l'auto climb attivato
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Simone.01
- Guru
@Vinc84*** l'ultimo aggiornamento era solo del modulo GPS quindi non può intaccare il comportamento del sensore, diverso è se i cambiamenti li hai avuti dopo l'ultimo aggiornamento del Sensor Hub.
In tutti i casi se hai problemi meglio segnalarli agli sviluppatori inviando una mail in inglese a outdoor.beta@garmin.com con piĂą dati possibili. Se hai un dispositivo con fascia con cui fare confronti ancora meglio...
In tutti i casi se hai problemi meglio segnalarli agli sviluppatori inviando una mail in inglese a outdoor.beta@garmin.com con piĂą dati possibili. Se hai un dispositivo con fascia con cui fare confronti ancora meglio...
-
youngblood
- Mezzofondista
ho Autoclimb attivato, però avendo modificato un pò i campi dati, mi chiedo quale sia il dato che fa girare la pagina? Perchè ho quota e dislivello complessivo nella pagina principale, mentre nella seconda (e ultima) pagina ho solo la velocità verticale
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Dovrebbe essere la velocitĂ verticale, che puoi impostare
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
Seether
- Maratoneta
upSeether ha scritto: ↑16 feb 2020, 21:42 Salve ragazzi. Sono possessore del vantage v.
Sto valutando il passaggio ad un fenix 6x pro.
Ho provato a leggere le pagine del forum ma ci sono poche informazioni da dopo che è stato rilasciato l'aggiornamento.
La precisione dell'orologio come è? Le mappe funzionano bene? C'è la possibilità come sul polar di creare dei programmi con le tabelle per la 10,21 e 42 km? Se avete dei suggerimenti sono tutte orecchie. Grazie!
-
Simone.01
- Guru
@seether sulla precisione ci sono un po’ di pareri contrastanti sul forum Garmin. A quanto pare l’algoritmo che conta la distanza in tempo reale è un po’ tirchio e la distanza delle uscite in alcuni casi (situazioni critiche per il GPS) rende valori più bassi di quelli conteggiati dal GPS.
C’è da dire che essendo alcune tracce mosse potrebbe avere senso tutto questo ed essere un pro al posto che un contro perché una traccia ballerina da distanze più lunghe e il Fenix 6 potrebbe compensare correttamente.
Per le tabelle secondo me gli allenamenti programmati sono completi in tutte le funzioni necessarie. Ti consiglio di registrarti in Garmin Connect, provare a creare un allenamento e provare anche la nuova funzione PacePro. Puoi farlo anche se non hai ancora un dispositivo Garmin.
C’è da dire che essendo alcune tracce mosse potrebbe avere senso tutto questo ed essere un pro al posto che un contro perché una traccia ballerina da distanze più lunghe e il Fenix 6 potrebbe compensare correttamente.
Per le tabelle secondo me gli allenamenti programmati sono completi in tutte le funzioni necessarie. Ti consiglio di registrarti in Garmin Connect, provare a creare un allenamento e provare anche la nuova funzione PacePro. Puoi farlo anche se non hai ancora un dispositivo Garmin.