morfeo68 ha scritto: ↑7 mar 2020, 20:12
aggiungo
Ride Iso 2 che trovi a prezzi stracciati
Maxisport
Sportsshoes
Avevo trovato un po’ tutte dai 71€ ai 84/85€
Ho stavolta optato per le Soucony anche se il mio numero purtroppo non faceva parte dei 71,99€
Non so perché ma mi incuriosisce quel brand.
Vi farò sapere
Grazie mille Morfeo!
...sembra dura...ma alla fine ce la faccio sempre e meglio della volta prima!!
Ho visto solo ora. Peso e ritmo nei lenti simili, prima avevo Nike Odissey React ed ora Clifton 6. Decisamente meglio la seconda per i lenti, soprattutto quando si allungano.
Grazie, confermi anche tu il mezzo numero in meno?
morfeo68 ha scritto: ↑7 mar 2020, 20:41
Maxisport non ha il tuo numero?
le trovi a 65 € con il codice sconto
Ok prese a 65€ su Maxisport però nere...vabbè pazienza. Se mi trovo bene sceglierò il colore la prossima volta
Con cod sconto MXCLKOL19
Grazie Morfeo e buona serata!
...sembra dura...ma alla fine ce la faccio sempre e meglio della volta prima!!
Buongiorno...devo mettere...purtroppo...un plantare importante..e molto invasivo ...utilizzo le glicerine...ma mi servono larghe..ma principalmente con il tallone molto...ma molto profondo ..rischio altrimenti che camminando il tallone del piede esca dalla scarpa....consigli ?
@Zarrella... sul plantare ho il tuo stesso problema: mi sono arrivate le Triumph 17.... pianta larghissima. Nel thread apposito avevo caricato un confronto con New Balance 1080 V10... ma anche rispetto alle Glycerin (che ho provato) la comodità in pianta è evidentissima.
@ treep. Ma e' la misura standard?... Io prono tantissimo..e il plantare e molti alto nel lato interno...quasi a bordo scarpa.....e il tallone come e?... Molto profondo?