Coronavirus - Facciamo il punto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Coronavirus - Facciamo il punto
Bene, aspettiamo il decreto per i dettagli.
Il senso generale è comunque ben chiaro
Il senso generale è comunque ben chiaro
-
- Top Runner
Sapete quando uscirà il decreto?
-
- Top Runner
Mi permetto un altro sfogo. Basta seguire il kosovaro (non vorrei chiamarlo così perché sarebbe un insulto ai veri kosovari). Quello lì ha fatto una massiccia propaganda anti-Conte tutto il tempo, riportando dati veri ma distorcendo il senso. Io spero che alcuni che finora l'hanno seguito capiscano che è una testa di cavolo (gli vorrei dire peggio, ma non posso per evitare il ban). Alla fine si è rivelato per quello che è.
Stiamo tutti uniti. Basta egoismi. Il virus di per sé è a basso rischio, ma statisticamente, se sottovalutiamo, potrebbe morire un nostro caro o potremmo morire noi. Facciamo i bravi, lo ripeterò sempre.
Stiamo tutti uniti. Basta egoismi. Il virus di per sé è a basso rischio, ma statisticamente, se sottovalutiamo, potrebbe morire un nostro caro o potremmo morire noi. Facciamo i bravi, lo ripeterò sempre.
-
- Top Runner
cmq è un altra comunicazione poco chiara fatta alle 22. cioè domani io artigiano che mi occupo di riparazioni a quanto mi pare di capire vado a lavorare come lo fa un elettricista . questo è quello che ho capito e che capiscono anche i gruppi di elettricisti su facebook . CHiudono solo i negozi che fanno commercio quindi tipo i miei fornitori così evitano che la gente esca per fare acquisti . almeno così capisco
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Ultramaratoneta
solita confusione
cmq tutto chiuso un par di ciufoli
PdC zerbino di confindustria. la salute prima di tutto, ma quella di chi lavora in fabbrica anche no.
però immagino che non si potrà più correre, un bel problema per i frustrati che se la prendevano coi runner, dovranno trovarsi altri bersagli
cmq tutto chiuso un par di ciufoli
PdC zerbino di confindustria. la salute prima di tutto, ma quella di chi lavora in fabbrica anche no.
però immagino che non si potrà più correre, un bel problema per i frustrati che se la prendevano coi runner, dovranno trovarsi altri bersagli
Abbott WMM Six Stars Finisher

PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60

-
- Top Runner
Si può fare jogging non running !
Attenzione !
Attenzione !
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
- Guru
Perché non si dovrebbe più correre? (per il resto condivido la tua opinione) @mgaewsj
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
- Guru
Vabbè....basta non spiegare la differenza a chi ti dovesse fermare....

5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
- Top Runner
quindi se non fai 10km in 1 ora puoi correre tanto sei già moribondo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Top Runner
Non comprendo la polemiche. Correre si può. Solo, dobbiamo imparare ad essere meno egoisti. Dopo, a crisi superata, agiremo per mettere al governo le persone giuste. Meglio Conte del kosovaro. Accettiamo questa situazione. Giustamente qualcuno deve produrre cibo, quindi ovvio che loro e i relativi (tipo costruire un macchinario o una protezione) lavoreranno.