La vita ai tempi del coronavirus

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

poco82
Top Runner

Re: La vita ai tempi del coronavirus

Messaggio da poco82 »

Occhio che mio nonno diceva sempre: "gli amici trovateli lontani da casa, gli altri sono solo vicini" :D
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15"
instagram
strava
facebook
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ma che bello!
Qui da noi ogni tanto un tizio suona il sax.
E I bambini sono tornati a giocare nei cortili
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

@Poco82: si si, sono vicini mediamente simpatici, ma gli amici sono altra cosa ;)
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Ora leggono "mediamente simpatici" sul forum e si incavolano! :smoked: :bastone: :bastone:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Anche io sono mediamente simpatico :stordita:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

io ai vicini tirerei le molow . C'è un buon rapporto
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Buongiorno a tutti! Noi non ci possiamo lamentare, siamo in un appartamento abbastanza ampio, 105 m2 per 3 persone sono più che sufficienti. Certo però che una soluzione con un po' di giardino adesso sarebbe oro. Devo seguire il vostro esempio, imbastire una specie di routine regolare, anche se devo dire che la mia piccola peste si sta battendo alla grande, pochi momenti di sconforto se penso che prima stava a casa solo per mangiare e dormire, praticamente.. Gli mancano tanto i suoi amici e i suoi compagni di squadra. Ora, quel pezzo di terra servirebbe anche per poter avere un amichetto peloso, necessariamente canide, viste che la moglie odia i felini small... Ho ampi spazi verdi appena fuori dal condominio, con raggio 200 metri potrei tranquillamente ricavare un circuito di almeno 1 km, ma non so.. il morale ora non è proprio propenso. Ultima attività l'altro ieri, 123 volte avanti e indietro nel tunnel del garage condominiale, 5 e passa km, che pazzia...
Corri! :D
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Mi aggiungo ragazzi 😊

Noi siamo abbastanza carichi di lavoro 'per fortuna' quindi diciamo che almeno qualche oretta durante il giorno passa tra atti e documenti vari.

Per il resto, a parte la corsetta finché consentita, sinora abbiamo diviso le cose da lavare per giornata visto che ovviamente non può venire la colf. Stiamo cucinando un bel po' e ogni pomeriggio facciamo potenziamento/posturale/stretching, persino mio marito che non ne fa mai.

Leggiamo per lo più nel dopo pranzo, oppure guardiamo i Simpson nei giorni feriali 😌

Tema vicini: io abito in un comprensorio stile supercondominio, con due cortili interni collegati piuttosto grandi. Nel cortile scendono di più i bimbi, ma non si esagera, niente grupponi.
Nella mia palazzina sembrano tutti morti, non sento nessuno, ma in generale in tutto il comprensorio c'è gente molto tranquilla e molti anziani. Ogni tanto si sente qualche lite furibonda ma penso sia normale 😅
Never complain, never explain.
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

I miei vicini sono nelle forze dell ordine e fortunatamente abbiamo l operatore ecologico che pompa rave party in solitaria o "credo"per coprire le effusioni...a 50 mt un market di una catena lombarda che da sempre ha non più di 5 clienti contemporaneamente anche in questo periodo...come rimanga aperto non lo so...di fronte il parco privato Sigurtá chiuso con gli abbonamenti pronti da ritirare!!chissaá quando...
Oggi ho pulito anche le parti alte con la scala...tra 2h litigherò con la grande per ctrl la situazione di "studio simulato" e poi suderò in casa...ieri ho ritrovato tutta la saga di Starwars in hd e x la prox settimana siamo a posto.Per scelta 1 tv in casa e le ex piccole non sono attratte dal gaming...leggo meno (il pc mi devasta la vista)un libro in inglese sull America ante Colombo..1491..interessante davvero ma non proprio easy!...vabbé..vado a litigare...12 anni fa ciucciava latte adesso dice sempre NO ma rimane una brava ragazza.
Ci aggiorniamo
Strava al tempo del covid: tutto uno scarabocchio di tracce!!!
Venezia??
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

I miei vicini praticamente inesistenti tranne uno che oggi mentre facevo la meditazione al termine della pratica yoga ha messo la musica a palla... bislacco! Per il resto per me cambia poco, vado a lavoro, però devo dire che è tutto molto pesante anche psicologicamente. Lo stop alle corse mi pesa assai. Sto facendo un sacco di workout, almeno uno al giorno, alternando lezioni in streaming alle schede di potenziamento e hiit del coach
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “Bar del Forum”