Ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Un saluto anche da parte mia. Dalla tua breve descrizione mi sembri una persona molto dinamica ! Vedrai che avrai grandi gioie dalla corsa ! e poi un segreto: chi si chiama Anna e fa parte del forum va molto forte (chiedere al nostro gruru) !!!....annaf1 ha scritto:Ma mi son iscritta lo stesso. Sono un'implume principiante della corsa ed ho iniziato ben 3 settimane fa! Mi chiamo Anna ho 40 anni, sposata senza figli, vivo e sono nata a Pordenone in Friuli. Complice il fatto che mi hanno messo in mobilità (quindi ora non lavoro) e che devo ritornare al mio peso forma
ho deciso di darmi alla corsa. Non si paga nulla (se non un buon paio di scarpe e una tuta) e si respira finalmente all'aria aperta con la massima soddisfazione di potersi "sfogare" con le proprie forze. Ho seguito un metodo di allenamento e dopo le prime 2 settimane di allenamento con 2 min. corsa + 2 min. camminata per 7 ripetizioni sono passata ai 4 corsa + 2 camminata per 5 ripetizioni. Ora ho un po' male ai fasci muscolari sotto il ginocchio ma è colpa di una sessione di ballo liscio di cui sono appassionata (ho anche fatto una garetta con il maritino!). Lo so e vi avevo avvisato sono solo agli inizi ma spero di andar lontano
!
Ciao a tutti