Andare a correre appena svegli 25
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
zolla
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 25
Rientrato e docciato anch'io dopo una "cricetata" di poco più di 50' sull'anello sotto casa di 300 m (150 avanti e indietro + o -). Incontrato nessuno (solo un paio di netturbini), ma in fondo, alle 6 di sabato mattina, chi potevo incontrare? Buon fine settimana a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 8K CL non versione criceto ma avanti/indietro sul lungotevere chiuso (nel senso di cieco) dietro casa. Piuttosto comodo anche questo come soluzione. A seguire 10x100m allunghi.
@roberto non l'ho visto ma lui a me piace molto!
Buon fine settimana ragazzi. Stasera finalmente una pizza fuori.... Ah no
Stamane 8K CL non versione criceto ma avanti/indietro sul lungotevere chiuso (nel senso di cieco) dietro casa. Piuttosto comodo anche questo come soluzione. A seguire 10x100m allunghi.
@roberto non l'ho visto ma lui a me piace molto!
Buon fine settimana ragazzi. Stasera finalmente una pizza fuori.... Ah no
Ultima modifica di fujiko il 28 mar 2020, 11:06, modificato 1 volta in totale.
Never complain, never explain.
-
Romagnolo
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti, stamattina 10km a criceto come al solito ma almeno allenta la tensione e si pensa ad altro.
Buona giornata
Buona giornata
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Buongiorno anche da parte mia. Vedo che stamattina la stanza è affollata. 
Io oggi ho tenuto un'oretta sul treadmill per finire con una decina di minuti di ABS.
Per domani devo ancora decidere che fare, ma penso che farò il criceto, anche se solo sulla rampa di casa. Mi passa molto di più che sul tapiro.
Io oggi ho tenuto un'oretta sul treadmill per finire con una decina di minuti di ABS.
Per domani devo ancora decidere che fare, ma penso che farò il criceto, anche se solo sulla rampa di casa. Mi passa molto di più che sul tapiro.
-
oscar56
- Top Runner
Buongiorno Cari.Ho ripreso a performare di mattina, ovviamente ora fino a quando non si sa solo col vogatore, gran bell'atttrezzo. Essendo un'esperienza nuova per me sto seguendo un programma rielaborato da me che porta ad aumentare i minuti e la forza di trazione in maniera molto soft e progressiva avendo, 64 primavere mi pare obbligatorio. Sono 18' strutturati tre giorni a forza 1,tre giorni a forza 2 e tre giorni a forza 3 dove la forza sarebbe l'attrito della cinghia.Poi uguale ma più minuti fino a quando arriverò a 30' forza 3.Il tutto curando molto la postura soprattutto la schiena che deve essere ben dritta così evito di subire traumi alla schiena. Oggi media 27 vogate/minuto. Non avrei mai pensato di scrivere l'allenamento in questo modo.Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Hola!
Stamattina allenamento omnis divisus in partes tres: mezz'ora di tapiro camminando a 6,8 km orari, 30 volte le scale di casa, 3 km camminando sul percorso solito fuori (c'era un bel sole!).
Tot 9 km in un'ora e 25' circa, adesso risotto al macinato e radicchio col brodo di ieri!
Buon sabato a tutti!
Stamattina allenamento omnis divisus in partes tres: mezz'ora di tapiro camminando a 6,8 km orari, 30 volte le scale di casa, 3 km camminando sul percorso solito fuori (c'era un bel sole!).
Tot 9 km in un'ora e 25' circa, adesso risotto al macinato e radicchio col brodo di ieri!
Buon sabato a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
ecco come nn detto, attività orticola a parte ho chiesto e ottenuto (nn avevo dubbi comunque) autorizzazione dal mio vicino di casa a correre intorno ai suoi campi, giro di 1,2 km tutto sterrato e nn proprio un biliardo con tratti di erba a ginocchio, quindi diciamo che x 50’ ho trailato e fatto 7 giri ... ah dimenticavo, in canotta 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
EvaK
- Guru
Buongiorno!
Stamattina fatto le cose con comodo.... ma non è stata una bella idea.
Ore 10: 45’ di rulli molto sciolti, che ieri avevo tirato per bene.
A seguire: 8 km tra giro del palazzo (tutto in parcheggio privato, 260 m + giri interrati di 300 m. 5 allunghi finali
Trovata: processione di gente che attraversa il parcheggio venendo dal Lidl poco distante; barista del bar tabacchi sotto casa che trafficava col cellulare guardando i passanti, passanti e vicino che impiega ben 5 minuti a entrare in garage, trafficare e andarsene in auto (mentre io cricetavo nel km interrato.
Pensavo che il sabato mattina ci fossero meno occhi a guardare una povera disperata che cerca di farsi i cacchi suoi. Meglio il mio consuetò “appena svegli” che “metà mattina”.
Stamattina fatto le cose con comodo.... ma non è stata una bella idea.
Ore 10: 45’ di rulli molto sciolti, che ieri avevo tirato per bene.
A seguire: 8 km tra giro del palazzo (tutto in parcheggio privato, 260 m + giri interrati di 300 m. 5 allunghi finali
Trovata: processione di gente che attraversa il parcheggio venendo dal Lidl poco distante; barista del bar tabacchi sotto casa che trafficava col cellulare guardando i passanti, passanti e vicino che impiega ben 5 minuti a entrare in garage, trafficare e andarsene in auto (mentre io cricetavo nel km interrato.
Pensavo che il sabato mattina ci fossero meno occhi a guardare una povera disperata che cerca di farsi i cacchi suoi. Meglio il mio consuetò “appena svegli” che “metà mattina”.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Decisamente Eva... In queste settimane ho sperimentato che l'orario più critico ogni giorno è 9-11
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
e pure da me nonostante abbia corso in un campo dietro casa ho incrociato 3 persone a passeggio, naturalmente più volte visto che cricetavo e nel campo a fianco oltre il fossato c’era uno con la MTB che pure lui girava
in poche parole i campi dietro casa stan diventando un circolo sportivo 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il