Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Tutte le novità di RunningForum.it

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti

Messaggio da MarcelloS. »

Grazie Damiano, in effetti ci ho pensato, ma non sto commettendo alcuna infrazione, dalla mappa si vede benissimo che giro in tondo e ho casa al di là del circuitino. Mi sembra che non pubblicare sia un modo per "nascondermi", io già lo faccio andando col buio e in un percorso senza case, mi sembra sufficiente.
Se qualcuno vuole attaccarmi, deve anche motivarmi il perché (e non col solito "stateacasa"). :beer: :D
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Mr.magoo »

Che discussione surreale, chi mai avrebbe potuto immaginare una situazione simile?
Sembrano i tempi della STASI!
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
fele
Ultramaratoneta

Messaggio da fele »

Simone.01 ha scritto: 1 apr 2020, 13:42 Si riesce in qualche modo a riaprire la versione precedente e a fare uno screenshot di tutta la pagina? Io per errore l'ho ricaricata...
Ma tanto l'allegato è sempre la prima versione senza "soltanto".
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

E' vero Damiano, che situazione... Ogni rarissima macchina che vedo passare di sera coi fari accesi, ho sempre paura sia qualche pattuglia (in incognito) che mi affianca e mi ferma. Sembra veramente di essere in un'epoca e in una location ben diversa dall'Italia 2020... :afraid: :afraid:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Gilles27
Maratoneta

Messaggio da Gilles27 »

mi permetto di segnalare questo interessante articolo:
https://www.doppiozero.com/materiali/la ... KEg08kxn0o

sì, da un certo punto in poi si parla anche del runner-untore, ma più in generale viene analizzata la situazione che stiamo vivendo a livello sociale prima e politico poi, con le misure prese e le conseguenze che queste possono comportare. Buona lettura
fele
Ultramaratoneta

Messaggio da fele »

Lo sapete cosa penso che sia? Cosa penso che sia questo incivile ed ottuso odio verso quelli che vogliono continuare fare un po' d'attività fisica, innocua per gli altri e benefica per se stessi?
E' la solita vecchia invidia: quella che provano un po' tutti quelli che non vogliono o non possono o hanno perso la voglia di correre; quella che hanno sempre provato tutte le volte che ci vedevano. Invidia perché forse siamo un po' più in forma di loro, un po' più sani, un po' meno depressi di loro. O solo con un po' più di volontà, costanza o resilienza. Un'invidia che di normale non possono esternare e si tengono dentro, e gli cova... gli cresce come un tarlo... fino a quando viene il momento che gli sembra che si sia interrotto il principio del rispetto per l'altro, per il quasi-diverso che li ha sempre irritati... Il momento che sono quasi tutti schierati contro di noi (effetto branco) e si sentono liberi di offendere o peggio... perché tanto, se reagiamo fisicamente, ci sono altri 10 a difenderli, e se li denunciamo, i tribunali sono quasi chiusi.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
ReMo
Guru

Messaggio da ReMo »

tomaszrunning ha scritto: 1 apr 2020, 7:49 A proposito del l'autocertificazione
È obbligatorio averla?
Mio suocero la cosa più multimediale che possiede è un flat screen TV. Be smartphone, ne computer (non sa aprire i SMS, figuriamoci dell'altro)
Non sarebbe più logico di compilare un documento al momento del controllo? Ovviamente in modo telematico, visto an he le bollette e le fatture non si fa più cartacee
Come qualcuno ha già accennato, l'autocertificazione NON è obbligatoria al seguito ma è obbligatorio uscire di casa SOLO per i motivi previsti. Al momento dell'eventuale controllo, l'operatore delle FF.O. provvederò a redigerla sui suoi moduli. E' utile averla con sè, e già precompilata con i propri dati, solamente per velocizzare i tempi d'attesa; in questo modo l'operatore dovrà solamente verifiare i dati ma non scriverli di sana pianta.
Nei giorni scorsi sono usciti diversi siti, di società conosciute o di utenti sconosciuti, che proponevano la creazione del modello in PDF gratuitamente previo inserimento dei propri dati online (che fine faranno poi quei dati?). Qualcuno aggiungeva che bastava farla poii vedere dal cellulare all'agente... non è così. L'autocertificazione dev'essere sempre e solo su carta e firmata.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

non lo so sinceramente, qua la situazione è veramente Kafkiana…
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

fele ha scritto: 1 apr 2020, 15:30 Lo sapete cosa penso che sia? Cosa penso che sia questo incivile ed ottuso odio verso quelli che vogliono continuare fare un po' d'attività fisica, innocua per gli altri e benefica per se stessi?
E' la solita vecchia invidia
Secondo me no. E' paura. E' passato il messaggio che il fatto che qualcuno esca di casa è pericoloso per loro o quantomeno può causare un allungamento della quarantena.
Magari il messaggio è passato solo a livello inconscio e non se ne rendono nemmeno conto. Magari non si rendono neppure conto che il disagio che provano (proviamo) è paura... Non è facile essere coscienti delle proprie emozioni, soprattutto quelle negative. Tendiamo a rimuovere e nascondere a noi stessi paura, tristezza, disgusto... Per nasconderle spesso usiamo altre emozioni, per esempio la rabbia.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915

Torna a “News”