vai su quello da 440 e clicca su nuovo(2) .. ti appaiono i 2 venditori...
non vorrei che il secondo venditore sia il primo che sta chiudendo per le troppe truffe
Quello che avevo visto io è uno tedesco, su Amazon non ha recensioni. Però ho controllato eBay e ha quasi 2000 recensioni tutte positive.. non so, sicuramente bisogna controllare con attenzione
Edit mi sa che sia una truffa.
Probabilmente ha ragione @tony, è lo stesso venditore che ha cambiato nome, e che probabilmente ha rubato il nome a un’attività che vende tutt’altro, ma ha 100% di recensioni positive su eBay
La storia che Amazon è una garanzia va un po' abbandonata. È un marketplace come Ebay, con tutti i difetti del caso.
Se un prodotto ha scritto venduto e/o spedito da Amazon allora la sicurezza c'è.
Se è venduto da terzi invece bisogna indagare su chi lo vende.
In queste settimane Amazon è pieno di tentativi di truffa sui macchinari indoor. Anche se cerchi i rulli per la bici ne trovi parecchie di offerte del genere.
aggiungo tra magneti ed aria? I water da quello che ho capito sono più rumorosi ed ingombranti. Quelli a magneti hanno più regolazioni,giusto? Ma servono poi tuttte quelle regolazioni?
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Io da neofita ho un magnetico perché silenzioso.
I programmi che ha consentono di variare automaticamente la resistenza.
Comunque seguo anche io per imparare e perché sono attratto da quelli ad acqua.