La maschera che simula l'altitudine è invece utilissima per schiattare subito
Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Al-the-Runner
- Aspirante Maratoneta
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti
Ho visto le citazioni del mio post. Immaginavo anch'io che le mascherine (già le chirurgiche, figuriamoci le ffp) diventassero soffocanti se si comincia a salire un attimo di ritmo, ora ne ho conferma. Non ho invece capito se con i termini "mantalla" e "b." ci si riferisca ai tubi che ho in mente.

180,5cm x 58-60kg
Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)
Give it all, give it, Give it what you got […] Living on ecstasy... Runaway train (Running right off the track)
-
Al-the-Runner
- Aspirante Maratoneta
@speedipus
No, in questo momento non ho fonti ufficiali ma voci raccolte da vari tg. Suppongo sia un'anticipazione lasciata filtrare in relazione all'intento, da parte della regione, di recapitare a tutti i cittadini la mascherina.
No, in questo momento non ho fonti ufficiali ma voci raccolte da vari tg. Suppongo sia un'anticipazione lasciata filtrare in relazione all'intento, da parte della regione, di recapitare a tutti i cittadini la mascherina.
180,5cm x 58-60kg
-
Al-the-Runner
- Aspirante Maratoneta
https://www.regione.piemonte.it/web/pin ... piemontesi
In fondo si fa riferimento all'introduzione dell'obbligo (ma è solo un virgolettato)
In fondo si fa riferimento all'introduzione dell'obbligo (ma è solo un virgolettato)
180,5cm x 58-60kg
-
darks
- Mezzofondista
Se a qualcuno può servire, stamattina ho telefonato ai carabinieri (vivo in Lombardia) e mi hanno detto che è consentito camminare ma non correre entro 200 metri, perché da circolare del Viminale correre è "attività ricreativa" mentre per "motoria" si intende solo e soltanto passeggiare. Quindi, se te la rischi, rischi una multa di 400 euro 
-
Tony78
- Ultramaratoneta
prova a chiedere di girarti la circolare
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
-
fele
- Ultramaratoneta
...e niente... è la solita che non hanno capito...
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
Tony78
- Ultramaratoneta
io domani mattina esco con decreto della regione e tweet del viminale sul cell
10k 43'02" (Monza 2021) Mezza Maratona 1h32'17" (Monza 2021) Maratona 3h33'35" (Pisa 2021) 50k 5h04'51" (Castel Bolognese 2022)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Ah beh, perché infatti gli studi su corsa e salute sono stati fatti giusto per fare un po' di ricreazione. Beata ignoranza. Niente, è una causa persa. Chi sa di rischiare vada a tarda sera o prima dell'alba se proprio vuole.
-
andreac76
- Top Runner
la circolare è quella famosissima e incriminata reperibile sul sito del Viminale ed un po' ovunque in Internet...
Il problema è l'interpretazione sbagliata, nonostante il Viminale stesso abbia pubblicato delle "delucidazioni" sia sul sito, poi di nuovo modificate non risultando più utili a chiarire, che sul canale Twitter ufficiale (trovi il tweet postato qualche pagina fa...).
Edit: nel mentre hai scritto tu... la circolare e il tweet sono quelli che già hai
Il problema è l'interpretazione sbagliata, nonostante il Viminale stesso abbia pubblicato delle "delucidazioni" sia sul sito, poi di nuovo modificate non risultando più utili a chiarire, che sul canale Twitter ufficiale (trovi il tweet postato qualche pagina fa...).
Edit: nel mentre hai scritto tu... la circolare e il tweet sono quelli che già hai
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
speedipus-rex
- Mezzofondista
OK, grazieAl-the-Runner ha scritto: ↑16 apr 2020, 17:43 https://www.regione.piemonte.it/web/pin ... piemontesi
Sì, sono quelli ma non si possono citare con il nome completo per motivi di registrazione del marchio; mantalla è il nome utilizzato qui in RF ... vedi link sotto:Al-the-Runner ha scritto: ↑16 apr 2020, 17:39 [...] Non ho invece capito se con i termini "mantalla" e "b." ci si riferisca ai tubi che ho in mente. [...]
https://runningforum.it/viewtopic.php?p ... 0#p1146170
https://runningforum.it/viewtopic.php?f=19&t=36157